|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Veronica presenta il conto a Silvio "Voglio 3 milioni e mezzo al mese"
Veronica Lario alla fine ha chiesto il conto. Salatissimo. È infatti di quarantatre milioni di euro l’anno, poco più di 3,5 milioni al mese, l’assegno di mantenimento chiesto dalla moglie al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nell’ambito della loro causa di separazione con addebito.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il premier avrebbe già rifiutato, proponendo 200.000 euro mensili, «trattabili» sino ad arrivare a 300.000. «Fonti vicine al premier - si legge sul Corriere - fanno presente che sarebbero già stati versati a Veronica tra i 60 e i 70 milioni di euro. Sempre secondo indiscrezioni, Berlusconi si era detto disponibile a lasciare alla moglie villa Belvedere, la residenza di Macherio, in cui vivono Veronica e i figli, arredi compresi». La rottura- La rottura ufficiale del matrimonio era arrivata il 28 aprile 2009, dopo che Silvio partecipa al compleanno della diciottenne Noemi. "Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro", scriverà Veronica qualche giorno dopo. La parola passa quindi agli avvocati. La moglie del Cavaliere chiede quindi la separazione con addebito. Le richieste- Oltre alla separazione con addebito, Veronica domanda ruoli centrali nelle aziende di famiglia per i suoi tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Berlusconi frena e per vie legali fa sapere di non accettare le richieste della moglie. Libero.it Coff...coff...eh,si vede che ha le sue "necessità",la donzella. ![]() P.S. Evviva l'istituzione del matrimonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Folle. Credo possa ottenere molto di più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
riuscirà il vostro eroe a resistere alla giustizia , fini , di pietro , e a sua moglie?
speriamo per questo paese di no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Certo che questa non ha mai fatto un cazzo in vita sua, fa una vita da regina che il 99% delle persone sulla terra si sogna, e mo pure presenta il conto. Poi ci si chiede perchè sempre meno persone vogliono sposarsi. Detesto Berlusconi con tutto me stesso ma in episodi come questo sono quasi sul punto di essergli solidale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abolizione del divorzio
![]() i mariti fedifraghi non devono pagare nulla alle mogli ![]() silvio siamo con te ![]() a lavorareeee veronica a lavorareeee a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Veronica ad orologeria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
come non quotarvi?
![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma questa sciacquetta cosa vuole da silvio nostro?
![]() [1] Commento ad un articolo. Il Giornale. 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Certo che è la first lady più sfortuna del pianeta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guarda se smarrissero un assegno da 200.000€ lo userei ben volentieri per comprarmi la casa e reinvestire i 400€ mensili che non sono più spesi per l'affitto
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
d'ora in poi sarà proibito chiamare qualsiasi bambina col nome VERONICA ... :Asd:
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
cmq non ho mai capito il senso di sti assegni di mantenimento folli ...
Mi paiono una minchiata (questo a prescindere dei protagonisti della vicenda)
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
"... in banconote di piccolo taglio non numerate, una mercedes oscurata col pieno e l'autista e un jet all'aeroporto che mi porti dove voglio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io chiamo FOLLI quelli del povero autista d'autobus che arriva a 1600 euro al mese ammazzandosi di straordinari, deve lasciare l'unica casa che ha a sua moglie e dargli 1200 euro di alimenti. Quelli sono folli non certo questi che sono delle noccioline per una persona con un patrimonio personale di oltre 10 miliardi di euro. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prov CR
|
Calma tutti
![]() Il fido Letta ha già portato in parlamento la sua nuova perla: disegno di legge per abolire il matrimonio in italia naturalmente con efficacia retroattiva ![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.