|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Napoli + sped. incl] NOKIA N86 8 MEGAPIXEL " NUOVO "280 EURO
NOKIA N86, NUOVO ED IMBALLATO, GARANZIA CHE PARTE DAL 18.11.2009, PER CHI LO DESIDERA PUO' VENIRE A VEDERLO DI PERSONA E PAGARE DI PERSONA.
NON ACCETTO SCAMBI. Nokia N86 8MP Europa colore: Indigo Nokia N86 combina l´ottica Carl Zeiss e un sensore da 8 megapixel, con l´intenzione di offrire prestazioni paragonabili ad una macchina fotografica digitale. Scopri il design elegante con l´apertura a doppio scorrimento con dettagli metallici. Lasciati catturare dal display OLED con cover anteriore in vetro temperato antigraffio. Mantieni il controllo con i tasti dedicati per la fotocamera, per i contenuti multimediali, per il volume, per lo zoom e per il gioco. Scatta foto di qualità con la fotocamera da 8 megapixel con autofocus, flash e ottica Carl Zeiss. Trova sempre la strada giusta in giro per il mondo con il ricevitore A-GPS. Nokia N86 8MP è un terminale con design a doppio scorrimento. Dispone di una fotocamera principale da 8 MP con una risoluzione di 3264 x 2448 pixel, Carl Zeiss optics, autofocus, flash, video (VGA@30fps); quella secondaria è adibita alla videochiamata e aregistrare brevi filmati. Dotato di SMS, MMS, E-Mail e metodo di scrittura intuitivo T9. Munito delle funzioni di sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, localizzatore GPS, modalità aeroplano, stampa PictBridge, altoparlanti stereo. Sviluppa una connettività GPRS 4+2, EDGE, HSDPA 10.2 Mpbs, WAP 2.0, Bluetooth, Cavo USB 2.0, SIM Card formato Plug in, Modem Integrato, Java MIDP 2.0, SIM Application Toolkit, Wi-Fi. E' presente un Riproduzione MP3/AAC/WMA, suonerie polifoniche e possibilità di scaricare immagini, loghi e tantissimi giochi dal WAP. La memoria è di 8GB espandibile con microSD e microSDHC da 16GB. Caratteristiche principali ■Marca: Nokia ■Modello: N86 8MP ■Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850 ■Dimensioni: 103.4 x 51.4 x 16.5 mm ■Peso con batteria in dotazione: 149 g ■Batteria: Li-Ion 1200 mAh ■Kit Acquisto: Stilo, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio ■Autonomia in Standby: 312 h ■Autonomia in Conversazione: 6.3 h ■Sistema Operativo: Symbian OS 9.1 - S60 3rd Edition ■Note Sistema: Dato non disponibile Messaggistica ■SMS si ■EMS no ■MMS si ■Messaggi con Disegni si ■Chat no ■Note sulla Messagistica: Dotato di SMS, MMS, E-Mail e metodo di scrittura intuitivo T9. Aspetto ■Display: A colori ■Colore Display 16 milioni di colori OLED ■Dimensioni Display 240 x 320 pixel ■Forma Slider ■Tastiera Retroilluminata si ■Blocco Tastiera si ■Accesso Istantaneo alla Rubrica si ■Antenna interna ■Vibrazione si ■Presa Auricolare si ■Note sull aspetto: Design a doppio scorrimento Fotocamera ■Fotocamera si ■Megapixel 8.0 MegaPixel ■Risoluzione max 3264 x 2448 pixel ■Zoom Si ■Registrazione Riproduzione Filmati si ■Note Fotocamera: Fotocamera principale da 8 MP con una risoluzione di 3264 x 2448 pixel, Carl Zeiss optics, autofocus, flash, video (VGA@30fps); quella secondaria è adibita alla videochiamata e aregistrare brevi filmati. Funzioni ■SIM application toolkit si ■Smartphone si ■Videofonino si ■Vivavoce integrato si ■Supporto J2ME si ■Variazione Volume di Conversazione si ■Multiconferenza si ■Chiamata a comando Vocale si ■Registratore Vocale si ■Sveglia si ■Touchscreen Dato non disponibile ■Memoria 74 MB espandibile con microSD e microSDHC ■Note sulle Funzioni: Sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, localizzatore GPS, modalità aeroplano, stampa PictBridge, altoparlanti stereo Collegamenti ■WAP si ■GPRS si ■IrDA connessione con Infrarossi no ■Modem Integrato si ■Email si ■Bluetooth si ■USB si ■Wi Fi si ■Antenna GPS si Personalizzazioni e Divertimento ■MP3 si ■Melodia Personalizzabile si ■Esclusione Suonerie si ■Suonerie scaricabili da Internet o WAP si ■Suonerie Polifoniche si ■Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAP si ■Radio Stereo AM FM no ■Giochi si ■Giochi scaricabili da Internet o WAP si |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nokia N86 nuovo
sbagli, trovaprezzi è un link di ricerca e non rientra tra i siti mensionati dal forum, quelli devi guardare.
Poi il prezzo è compreso di spedizione ed assicurazione, invece li devi aggiungerli e metterci anche la maggiorazione del contrassegno, oltre a pagarlo piu' di 340 euro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
sbagliato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora up per il venditore
ma dove trovo i siti menzionati dal forum edit trovati: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage Ultima modifica di stuart : 30-11-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nokia N86 nuovo
scusate, quindi ho ragione?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda hai pvt
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nokia N86
Ok, ho visto che mi parlavi del nokia N86, ti ho risposto,
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nokia n86
telefono venduto. chiudere. grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Ottimo venditore, un Signore!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.