|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
migliori marche??
ieri sono andato in un centro commerciale, mia sorellona voleva farsi un'idea del pc che potrebbe prendere.. PANICO
alla sua domanda "ma qual'è la marca migliore" ho risposto nell'unico modo furbo che conoscessi, le ho fatto lo spiegone sulle varie caratteristiche dei vari pc.. ma lei giustamente mi ha ribadito la domanda.. Qual'è la marca migliore?? C'è una casa piu affidabile delle altre? Io ho avuto, praticamente da sempre, HP, su cui IO mi trovo benino, perchè se ci sono problemi, e ce ne sono molto spesso, reinstallo, ripristino, smonto e rimonto (oggi mi deve arrivare la tastiera nuova perchè dopo un anno dall'acquisto hanno iniziato a saltare i tasti a mo di coniglietti pasquali), ma trovo molto intuitivo smontare un HP, mentre con altre marche ho avuto problemi (es: hp mi disegna, vicino alle viti, cosa vado a smontare, percui se devo togliere la tastiera, guardo dove ho il disegno della tastiera e vado a colpo sicuro).. So che Samsung e Toshiba sono ottime marche, i Vaio hanno un buon rapporto qualità prezzo ma sono facili da rompere e che, come fama, HP non è ottima.. Voi che dite? riuscirete a rispondere alla terribile domanda, se esiste una marca che sovrasta le altre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A mio modo di vedere marche buone sono: Dell, Toshiba, Sony, HP, Samsung.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.