|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Creative fallita?
Sono entrato in supermercato Expert per cercare un lettore mp3 Creative, ma non ce ne era nemmeno uno. Zero totale.
La risposta del commesso è stata che la Creative è fallita. Ma è vero? A me proprio non sembra. Ha detto la verità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ti ha già risposto, evidenzia lo spoiler xDDD
Comunque l'incompetenza dei commessi mediaworld è leggendaria ormai :°D
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie. Scusate, ma non sapevo questa cosa di evidenziare lo spoiler.
Sono troppo vecchio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
creative fallita?
![]() ![]() dal lettore mp3 a grossi centro di calcolo, tutto con la stessa "cpu" ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Comunque resta il fatto che di lettori Creative se ne trovano ben pochi in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
A me uno di mediaworld ha detto che Creative Italia ha chiuso i battenti e che non c'è più garanzia italiana sui prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E io, di lettori creative, in giro ne vedo parecchi. Dagli Zen X-Fi agli Stone ai Mozaic....
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
A me ha proprio sconsigliato di prendere uno Zen (l'ultimo che avevano e l'ultimo che avrebbero mai venduto) per questo motivo, e io l'ho guardato come per dire " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Spolvero la discussione.
Ne ho sentito dire anche io, presso Saturn (partner commerciale Mediaworld, facendo entrambi parti di Mediamarket) ma c'è da dire che lo shop italiano di creative, funziona. Almeno, è ancora Onine (e a giorni vedremo se spedisce anche...) Comunque, se fosse fallita, credo non venderebbero neanche più i prodotti in negozio, no? E poi lo vedo irreale con tutti i prodotti che vende, che siano ancora in piedi casucce da due soldi e non la Creative, no? Anyway, ci sarebbero "novità", in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oggi ho girato tutta la città, alla ricerca di uno zen x-fi.. che dire, non ho trovato un solo lettore creative in TUTTA palermo.. un commesso amico di vecchia data mi ha detto che i fornitori semplicemente non ne hanno!!! che succede?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Evidentemente qualcosa di vero riguardo a Creative Italia c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Li ho trovato parecchi lettori creative, tra cui l'x-fi e vendono anche gli accessori originali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Il sito mi da l'ordine online come "Processing", quindi in fase di elaborazione. Vedremo.
Per quanto mi riguarda, alla Fnac li hanno, latitano gli accessori ma per quanto riguarda continui arrivi di nuovi modelli particolari, ne hanno sempre in quantità e anche sul loro sito continuano a darli Online. Penso che se fosse proprio andata a ramengo, per esser fine, li avrebbero anche in qualche maniera ritirati dal commercio. Saturn e Mediaworld attenzione, fanno parte della stessa catena (Mediamarket) e se di conseguenza fosse che non è più partner commerciale di uno, è matematico che non lo sia del secondo e che quindi tirino acqua al loro mulino, puntando sui prodotti Apple con cui in compenso hanno accordi per avere, presso i loro store, reparti con personale specializzato solamente Apple più svariati promoter. Quindi io non mi affiderei a loro come punto di riferimento per la Creative, ma cercherei su una catena esterna come possono essere Unieuro, Euronics, Fnac. [ Edit ] Mi sento in dovere di comunicare che lo stato dell'ordine è in avanzamento, attualmente in spedizione dal Belgio, come risultante dal corriere utilizzato e relativo tracking, e sul sito non risulta più reperibile, conformemente alla situazione del genere "Ora passa di mano al corriere, noi glielo abbiamo dato". Quindi, direi che la Creative Italia, se muove gli ordini Online, non è decisamente scomparsa, no? Ultima modifica di Kristal84 : 27-07-2009 alle 23:31. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non c'è ne saturn ne mediaword.. e non c'è un solo lettore creative, che sia uno!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Prendilo Online allora.
Otto ore fa era in Belgio e ora dal numero di vettura mi risulta già in consegna, nord Italia. Con spese superiori a 100€ hai anche un tipo di spedizione gratuito, quello che ci mette una settimana tipo (io ho pagato 15 per necessità di avere tutto rapidamente). A quanto pare se mi stanno consegnando no, non è proprio fallita la Creative. [ Edit ] Travelsound bar, custodia da braccio e due custodie di silicone, arrivate regolarmente adesso tramite corriereDHL. Tutto in perfetto e ottimo stato. Quindi direi proprio che Mediamarket (Saturn e Mediaworld) bufaleggiano alla grande (lavoro presso un loro negozio e, fondamentalment,e non è che la cosa mi stupisca alla grande) semplicemente eprchè non hanno più Creative come partner. Anche perchè scommetto che le Spundblaster le hanno eccome... Ultima modifica di Kristal84 : 28-07-2009 alle 08:35. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.