|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Asus f3ke X53k - Driver per downgrade Vista -> XP
Salve!
Come da oggetto, vorrei trovare i driver per passare da Vista a XP. Ecco le caratteristiche del portatile: Asus Tanto per cominciare i driver della ati radeon X2300 sul sito della ati non li trovo manco per win vista ![]() Mi aiutate a trovare tutti i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
|
chi mi aiuta? driver xp Asus X53Kseries
ragazzi ho formattato questo pc per un downgrade a Xp, ma ho difficolta a trovare i Driver..
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Quantomeno sui driver video e audio che per xp non ho trovato sul sito, non da l'OS windows Xp.. Grazie
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema risolto!!!!
http://www.annuncilavetrina.it/modul...mode=0&start=0 Ho provato personalmente, funziona benissimo. P.S. il primo link del 3d non va, andate all'ultimo post, ci sono ben 2 link, scaricate e buon divertimento! P.S.2 Però mi aspettavo qualche risposta da questo forum, che credevo fosse il più grande e potente d'italia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.