|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quali s.video supportano il component Y PB PR?
Sapete indicarmi quali schede video PCI-E (possibilmente economiche-entry level) supportano l'uscita component Y PB PR.Dovrei attaccare il PC ad un TV a TUBO che ha gl ingressi component.Ho trovato degli adattatori da VGA a Component o da DVI a component ma ho sentito che non funzionano con tutte le schede video ma bensi solo con quelle che supportano il component.
Attualmente ho una Geforce 7200GS e nelle specifiche non trovo se supporta l'uscita component per cui non so se l'adattatore funzionerebbe con tale scheda video. Grazie Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
l'uscita component Y PB PR su scheda video non esiste, neanche matrox offre soluzioni del genere.
L'unica soluzione è l'adattatore. Cercane uno adatto alla tua scheda, non ci metterei la mano sul fuoco per la riproduzione di filmati in HD, la tua scheda video è datata, di fascia entry-level. Però pensandoci bene essendo una TV a tubo catodico, di sicuro non sarà un HD, quindi potresti usare la presa scart con ingresso RGB
Packard bell Maestro 23.5'' 2ms - Case Cooler Maste GLite - Intel i5 2500 - ASUS P8H67 - 2 x A-Data PC3-10700 4096Mb - ATI HD5770 1Gb - Raid 0 WD Caviar Black 500Gb - Cooler Master Silent Pro M700 Ultima modifica di terzaghi : 17-11-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ,sapveo che non ci sono schede video che integrano la presa Y PB PR e che dovrò quindi acquistare un adattatore DVI-Y PB PR ;ma la mia domanda era relativa al fatto che mi hanno detto che non tutte le schede supportano tali adattatori,cioè la scheda video deve essere predisposa per emettere il segnale di tipo component Y PB PR ..per cui mi chiedevo quali schede (possibilmente entry level lo supportano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.