|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
PC nuovo per giocare a tutti i giochi di ultima generazione.
Ragazzi avrei davvero bisogno di un vostro consiglio su quali componenti montare su un nuovo pc; in quanto purtroppo il mio vecchio ma fedele pc ha tirato le quoia proprio oggi...Si è spento stamattina all'improvviso con una puzza un pò di bruciato e non da + segni di vita...Penso che si tratti o della scheda madre o del processore, e così mi sono detto che forse è giunto il momento di fare un bel upgrade.
Non vorrei spendere tanto, uso il pc prevalentemente per giocare, e così vorrei prendere una buona vga e un bel processore che mi permetta di giocare egregiamente se pur alla risoluzione max di 1280x1024 a giochi pesanti come Flight Simulaor X GTA 5 e tutti i più recenti games. Quindi in sostanza dovrei cambiare: - processore - scheda madre - ram - vga - ali ps: (vorrei prendere dei buoni componenti che mi permettano di fare un eventuale overclock più in là eventualmente) Vi ringrazio anticipatamente e confido nel vostro prezioso aiuto.
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
budget?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Scusami, non ho potuto collegarmi prima...
Dunque, vorrei rimanere sui 500 euro, cercando di dare la priorità ad un sistema overcloccabile, in quanto potrei anche prendere una scheda video non utlimissima per poi sostituirla con una più performante... ps: ho un monitor che arriva alla risoluzione max di 1280x1024, quindi non è che abbia bisogno proprio di una vga di fascia alta... Vorrei investire su un ottima scheda madre, ram innanzi tutto. Mi potresti aituare su come orientarmi? Ti ringrazio...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.