|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
programma simile imovie ma piu completo
ragazzi esiste un programma per mac simile ad imovie in praticità ma piu completo
in pratica in un video vorrei inserire un altro video cioè non so se mi sono spiegato un video dove ad esempio vengo io seduto e alla mia destra vorrei mettere un altro video consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per fare questo non ci sono programmi così facili, final cut express mi sa che è la soluzione più diretta, ma costicchia
altrimenti se riesci a reperire il vecchio imovie HD... io me lo son tenuto dal vecchio leopard salvando l'app perchè su snow non si lascia installare (seppure funzioni perfettamente) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
una curiosità,non ho seguito la cosa perche non mi occupo di montaggi video,ma che accidenti è successo ad imovie?hanno fatto la versione hd qualche anno fa e poi che è successo?hanno cancellato il workspace dei sorgenti e son dovuti ripartire da zero???
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gli utenti si sono lamentati così apple ha deciso di lasciare il download di imovie HD sul suo sito in maniera gratuita per i possessori di ilife 08 con imovie 09 la situazione è migliorata, hanno reintrodotto alcune funzionalità seppur mantenendo lo schema (secondo me pessimo) di imovie 08, quindi apple ha rimosso il download di imovie HD ritenendo che con la nuova versione gli utenti sarebbero tornati soddisfatti però imovie hd 06 resta sempre il migliore il problema è che imovie hd era concesso installarlo ai possessori di ilife 08 e NON si installa per chi ha ilife 09 però se trovi o trasferisci direttamente l'app nella cartella applicazioni (senza quindi fare l'installazione) funziona ancora perfettamente mancano i temi (tanto non si usano) ma per il resto è il massimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.