|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
[win sbs 2003] Problemi smtp exchange server
Ragazzi ho problemi con un server exchange, in particolare per laposta in uscita ...
premetto che ho configurato il tutto a casa mia e ho impostato, nella configurazione del protocollo smtp di exchange, l'indirizzo smtp del mio provider (smtp6.siadsl.it) ed il tutto funzionava perfettamente anche tramite outlook web ... adesso ho portato il server nel locale dove doveva andare ho impostato l'smtp del loro provider (mail.191.it) però le email non vengono consegnate. dite che quel server di inoltro blocca l'invio? ne ho provati altri tra i quali quello del loro dominio e succede la stessa cosa. non riesco a capire dove stia sbagliando ... la cosa strana è che se li uso direttamente dentro outlook funzionano senza problemi. NON SONO UN GURU DI EXCHANGE QUINDI SICURAMENTE MI SONO PERSO QUALCOSA DA QUALCHE PARTE, MA HO LETTO CHE ALCUNI SMTP FILTRANO LE CONNESSIONI DIRETTE, MI SUCCESSE CON TELECOM QUANDO MI BLOCCAVA IL POSTFIX SULL'SMTP out.alice.it QUANDO ANCORA ERO CON TELECOM. chi mi aiuta?
Ultima modifica di zago : 16-11-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.