|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Acer Revo & Windows 7
Ciao a tutti.
Pochi giorni fa ho acquistato un Acer Revo R3600 da attaccare alla TV... Acceso. Configurato il Vista precaricato. Smanettato un po'. Spento e Formattato. Ho voluto provare Windows 7 7600.16385 RTM x64 bit che a quanto pare sembra la versione finale o poco ci manca. Installazione Ok, mi vede tutte le periferiche tranne l'Nvidia ION; problema risolto installando i driver chipset e grafici presenti sul sito Nvidia. Ok. Inizio a smanettare un po' ed in effeti sto Seven sembra decisamente più reattivo rispetto al suo predecessore. Il problema che ho subito riscontrato è nella scheda wifi. Il revo monta una Atheros AR5007EG la quale va, non va, si sgancia dalla rete, prende poco rispetto al notebook che gli è vicino ecc ecc Mi dico: "proviamo ad aggiornare i driver!"; su www.atheros.cz ce n'è un'infinità. Ne provo un bel po' prima di avere una certa stabilità (anche se non mi basta) con il driver 7.0.162. Con questo driver diciamo che riesco a navigare (anche se accuso delle lentezze a caricare le pagine internet non da poco), il problema è che non c'è verso a fare trasferimento file da un altro PC. Stessa cosa se provo a collegarmi in remoto dall'ufficio con teamviewer (ADSL 20MB /1MB) non riesco a far niente perchè è lentissimo... Qualcuno ha già provato? trovato qualche soluzione??? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aggiornamento op
Sto aspettando che acer mi invii nuovo sistema operativo come previsto da contratto al giorno dell'acquisto di revo 3600. Qualcuno l'ha già ricevuto? chiavetta o disco? problemi con installazione o tutto ok? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.