|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Caput mundi
|
Aiuto! su form in Drupal o affini
Ho la necessità di creare una pagina che chieda al cliente ad es. nome, cognome etc. e mi salvi i dati in un pdf precompilato che si possa visualizzare/scaricare. Esempio:
Cliente A compila i dati in un form e poi ,una volta salvati, possa visualizzare/scaricare un modello Pdf A. Il cliente B si scarichera il modello Pdf B. Il cliente verra' selezionato (A,B,C etc) in base alla selezione che fara' in un menu' a tendina (es. taxonomy) nella web form. Ho provato diversi moduli web-form, form builder, webform2pdf ma o non sono in grado di farli funzionare o non fanno al caso mio. Avendo una necessita' impellente ho trovato anche dei servizi online che potrebbero fare al caso, tipo doculicious o forming, ma, siccome devo trattare dati sensibili vorrei riuscire a fare questi benedetti form con drupal. Ho trovato anche il modulo Fill PDF, forse puo' fare al caso mio.... ![]() Qualsiasi suggerimento, consiglio, rimprovero etc è ben accetto. Ringrazio in anticipo colui o coloro vogliano aiutarmi. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a chiedere su drupalitalia: http://www.drupalitalia.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.