|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
winxp e modem conexant usb
raga,ho installato winxp e il modem apparentemente funziona ma durante il tentativo di connessione esce anche verifica nome utente e pass ma si sentono strani rumori e cade la connessione (con l'altro pc sulla stessa linea e num nn da problemi)
il modem in questione è il Conexant controllerless v.90 usb modem,mi servirebbero dei driver aggiornati x winxp...ho visto sul sito della conexant e microsoft ma ci ho capito poco...se qualcuno ce l'ha i driver o il link x favore me li dii senno st n'guaiato..con winxp ma senza connessione.. (sono ax512mg col nick di mio padre)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
up...vi prego...datemi almeno qualche indicazione...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
up....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
vi prego aiutatemi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
1. Risorse del computer.
2. Pannello di controllo. 3. Sistema. 4. Hardware. 5. Gestione periferiche. 6. Click su modem. 7. Selezionate il vostro modem. 8. Quindi Diver. 9. Aggiorna driver. 10. Installa da un elenco o da un percorso specifico . 11. Selezionare "Non effettuare la ricerca". 12. Deselezionare "Mostra hardware compatibile". 13. Scorrere fino a Generici. 14. Sceglere Fujitsu LB RWModem V.90 56K J. 15. Nel caso lo chieda inserire il Cd rom di Windows XP e selezionare il file Driver.cab nella cartella I386. 16. Click su fine quindi riavviare. 17. Nel caso lo chieda ancora re-inserire il Cd-rom e selezionare il medesimo file di prima. (tratto da wintricks.it) Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non saprei
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
è l'ultima volta che riesumo il thread...speriamo sia quella buona...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non disperare, c'è sempre una soluzione
Vedrai che qualcuno ti aiuta a risolvere il problema
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Driver conexant per quale sistema operativo ? Se per caso ti riferisci a Windows XP, li trovi al sito www.essedi.it sotto la voce SUPPORTO, Driver, Modem GOLD, ed infine hamlet windows xp.
Spero di esserti stato d'aiuto. Invece se non intendevi questo, tralascia il messaggio.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma c'è unaltro problema e cioè che i driver nn me li fa mettere. ora spiego: quando conetto il modem alla porta usb me lo rileva automaticamente come conexant usb..ecc...però mi dice che la periferica nn funziona correttamente...allora vado ad aggiornare i driver...deseleziono visualizza solo i driver compatibili e nn mi escono gli altri driver...te tantomeno mi dice che ci sono informazioni nella cartella dove ho messo i driver!!(facendo sfoglia) invece ho fatto la prova con l'altro modem (porta com),ho provato a deselezionare visualizza solo compatibili e mi escono tutti!! è quì che mi scervello!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Io ho usato quei driver sul PC di un mio amico, ma lui aveva il modem conexant interno e non usb, quindi non saprei come aiutarti oltre.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Mi è venuto un dubbio leggendo un altro post: per caso dovrei aggiornare i driver per la porta USB?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ho letto su www.wintricks.it che sono usciti i driver per i vostri modem per WinXp. Spero vi siano utili
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Grazie mille, vado a controllare!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Purtroppo a tutt'oggi non ho ancora risolto!! Ho trovato vari drivers per Conexant ma di modelli diversi!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Niente di nuovo???
Qualcuno ha trovato una soluzione per i modem USB e winxp??? Bye e grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
problema simile
Anch'io ho un problema con un modem usb ( smartlink usb 56 k) quando tento di connettermi mi dice che il segnale è assente, naturalmente ho verificato tutto e non ho alcun problema di segnale, ho scaricato anche i driver per xp ma nulla da fare, ho anche pensato che si fosse rotto il modem ma con win2k ecco che riprende a funzionare perfettamente anzi mi si collega a 52k.
Avete qualche consiglio??? Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.