| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2002, 16:35 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

Un parere ....Passo a Max 4?????
			   Lavoro "felicemente" con Max 3.1 ... ultimamente ho deciso di passare da W98 a 2000 così da levarmi un pò dalle scatole i problemi di RAM (anche se a scapito della velocità di avvio del PC.....) Ho un qualche problemino in avvio di Max... metre carica i plugin mi dà un paio di messaggi in cui dice che non riesce a trovare il punto di ingresso in altrettante dll ... La cosa strana è che lanciando prima PLugin Manager ciò non accade ????? 1° domanda... come mai succede ciò (premetto che prima di installare 2000 non ho mai avuto questo problema)... 2° vorrei cogliere comunque l'occasione di provare ad installare ed usare la versione 4 ... Sò che il mio PC non è una bomba (anzi) però in linea teorica dovrebbe reggere..... PIII 500 Mhz, 256 Mb RAM, Matrox G400 16 Mb secondo voi me la posso permettere???? Datemi un parere      grazie!!! | 
|   |   | 
|  12-02-2002, 17:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		x la prima non so, x la seconda ti dico come va a me. celeron 550 128 mb di ram e matrox g100, beh...è abbastanza inchiodato, lentuccio     
				__________________ Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ | 
|   |   | 
|  12-02-2002, 17:44 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 

Re: Un parere ....Passo a Max 4?????
			 Quote: 
  2° in teoria girerebbe, ed anche in pratica però andrà lentuccio....io su un dual PII 266 con 512Mb di ramcon Win2K l'ho messo e tolto nel giro di 74-75 secondi al massimo!...e sono tornato alla 3.1 che cmq da soddisfazioni a non finire!... ciao GreG 
				__________________ "Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli | |
|   |   | 
|  13-02-2002, 12:16 | #4 | 
				 | 
		Continuo ad avere il problema con Max 3.1 e la cosa curiosa è che mi dà questi messaggi mentre carica i plugin standard di Max.....            Comunque q titolo informativo ho provato ad installare la versione 4 .... che funzionicchia benino... l'interfaccia è abbastanza spigliata... i tempi di caricamento sono un pò più lunghi della versione 3.... ma il peggio è nel rendering.... ho notato un serio decadimento delle performance.... Ultima cosa... il mio disco fisso mi ha praticamente sputato in faccia a forza di swappare con Max 4 ... sembrava un martello pneumatico... peccato...     Vabbè sarà per il prossimo upgrade hardware (nel 2020???!!!) Qualcuno ha per caso qualche idea sul perchè ho quei messaggi di errore.. ho provato a dare un occhio al forum della discreet ma sembra che solo io in tutto il mondo abbia questo problema  P.S. non è che magari con le versioni 4.2 o simili migliorano le performance??? con la 3.1 era successo.... almeno per la parte della gestione della memoria... | 
|   |   | 
|  13-02-2002, 12:44 | #5 | 
				 | 
		domanda inutile: hai già provato a reinstallare il 3.1? cmq con la 4.2 non ho visto migliorie in sede di rendering. l'unica cosa che lo ha fatto migliorare è stato: brazil, poi FR (alla grande). ma x la tua configurazione non so se va bene! al limite prova ad installare VIZ 4, che è nuovo nuovo e con un motore di rendering davvero eccellente (da Lightscape). resta cmq il fatto che i tempi i renderign rimarranno ancorati alla tua config hardware! ciao GreG 
				__________________ "Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli | 
|   |   | 
|  13-02-2002, 12:51 | #6 | 
				 | 
		Diciamo a reinstallare no... però mi ero fatto una copia della cartella di Max prima di passare a 2000... ho provato a pestare la cartella di installazione con quella copiata e non è migliorato.... forse un qualche baco di installazione ???!!! qualche dll marcia?? Si me lo aspettavo dalla versione 4.... ma tentare non nuoce... | 
|   |   | 
|  13-02-2002, 22:15 | #7 | 
				 | 
		reinstalla..che è meglio! cmq prova e poi facci sapere! ciao GreG 
				__________________ "Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli | 
|   |   | 
|  14-02-2002, 00:45 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 
				 | 
		Ho avuto anch'io un problema analogo (con la 4 credo). Ho risolto reinstallando tutto (anche il sistema, ma avevo anche altri problemi...). Dovrebbe funzionare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.