|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
comportamento normale??
ciao a tutti!
ho un quesito "tecnico": se guardo nel mirino della mia d80 quando non è presente la batteria nella macchina il mirino è molto è molto scuro, e fin qui sono anche tranquillo, ma ci sono anche tanti piccoli puntini, immaginate di guardare una sovraimpressione de l rumore di una foto fatta ad alti iso. è normale secondo voi? devo far pulire qualcosa? io con la classica pompettona, regolarmante alzo lo specchio e soffio di tutto con la camera fivolta verso il basso. dovrei fare altro? aspetto vostre nuove (spero buone)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Si è normale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
grazie assaie assaie vendicatore!!! mi hai tolto un peso dallo stomaco!!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
evita di usare la pompetta a meno che non ci siano realmente pulviscoli, altrimenti rischi di metterli tu! Io ho fatto pulire 1 volta in quasi 3 anni il sensore perchè stando attenti e rivolgendo la macchina verso il basso quando si toglie l'ottica e innestando nel minor tempo possibile l'altra ottica la polvere difficilmente entra, anche cambiando spesso ottica come faccio io.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.