|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Netbook supereconomico. Quale ?
Sto cercando un netbook economico, il più economico possibile con queste caratteristiche:
--> 10'' --> Hd classico (da 160 GB) --> wifi il resto non mi interessa. Nè marche, nè schermi lucidi, opachi, etc. Quale prodotto è quello che costa meno ? o conoscete qualche offerta del momento (meglio ancora se in qualche negozio di Torino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Io cerco proprio un netbook supereconomico, vicino ai 200€ : ![]() Non mi interessa il s.o (xp, linux, seven). L'unica caratteristica è l'economicità...è solo per una situazione di "emergenza" ..mi serve subito e solo per 2-3 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Potresti provare il suo predecessore, l'nb100, se riesci ancora a trovarlo. Ne ho comprato uno circa 8 mesi fa a circa 300, ma se lo trovi il prezzo ora dovrebbe essere molto inferiore.
Non so, in generale, se riesci a trovare davvero qualche pc nuovo a 200€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mio fratello ha appena preso il packard bell a 220€
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Infatti. penso che prenderò questo.Domattina vedo se è ancora disponibile.
per quanto riguarda l'usato...purtroppo mi serve con una certa urgenza, entro martedì e potrei non farcela con eventuali aste o con la semplice attesa per il corriere. Inoltre il pc deve essere funzionante...immaginate se sorge qualche problema. Prendendolo in negozio ho modo di testarlo già in giornata ed eventualmente farmelo cambiare. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.