|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pen_30716.html
Samsung annuncia l'ennesima nuova piattaforma mobile aperta: ce ne era davvero bisogno? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
il pineta dei SO mobile comincia ad essere parecchio affollato..
Già tra WM e Android è una bella lotta.. difficile ritagliarsi un angolino secondo me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Soldi buttati al vento, Android direi che va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dopo anni di duopolio Symbian-Winmobile finalmente qualcosa si muove, era ora!
Vedremo se Samsung saprà spingere la nuova piattaforma come Apple e Google hanno saputo fare, e continuano a fare, altrimenti morirà presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Però non può fare il botto...altrimenti è plagio.
Bada...boom. (scusate per l'infima battuta)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La concorrenza è sempre ben accetta purchè non diventi caos.
Samsung fa hardware e preferirei rimanesse nel suo settore visto che il rischio di scottarsi con colossi quali google e microsoft è piuttosto alto. Bada...Bene a ciò che fai Samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dimostrava anche Palm, anche se ora naviga in cattive acque.. Sarà un caso, ma finchè PalmOne e Palm Software erano una cosa sola Palm andava benone, da quando si son separate perchè "Non si può fare hardware e software insieme, è risaputo" Palm ha cominciato a vedersela male.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono un fanboy (alla mia età sai che me ne frega...) ma di questo passo chi ci guadagna e' solo la Apple per il semplice motivo che il Phon di fatto e' 1 , con poche differenze, mentre la concorrenza oltre che in 20 OS e' divisa anche in specifiche.
Questo rende le applicazioni non omogenee col risultato che programmatori e consumatori continueranno a preferire il Phon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè mai la singola Samsung, o la singola Htc non dovrebbe poter replicare il successo di Iphone con un SUO prodotto dotato di un SUO system ? I mezzi economici li hanno...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' in dubbio che nel settore attualmente ci sia un leader, e come sempre accade e' per forza di cose un Leader vs tutti succede in tutti i campi.
Dico solo che i telefoni della concorrenza sono troppo dissimili per prestazioni e features tra di loro Non che non abbiano mezzi per fare la concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io continuo a non sapere dove postare la mia richiesta, e per forza di cose devo andare ot. vorrei che la testata che preferisco e cioè questa, si occupasse dell'htc hd2 che anche se non comprerò visto il prezzo mi sembra essere una svolta in questo mondo e credo meriti una approfondita recensione che vorrei appunto da hwupgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io non vedo tutta questa leadership di Apple: infatti mi pare che come vendite al mondo sia ancora prima Nokia. Diciamo che il risultato di Apple fa impressione perchè è fatto con un unico modello...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda che Apple è ben lontana dai numeri delle grandi case. iPhone non è 1 modello, sono ben 3 modelli che hanno venduto circa 35milioni di terminali in 2 anni, Samsung nel solo 2008 ha venduto 196 milioni di terminali ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma metter su Maemo, magari lo moddi un po', senza dover stare a studiare una piattaforma tutta nuova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
non capisco i commenti negativi..
finora samsung in quasi tutti i suoi smartphone e cellulari ha usato sistemi operativi proprietari, dalla scarsa flessibilità e dall'appeal nullo per gli sviluppatori di terze parti. adesso che investe in qualcosa di migliore che permetta di non pagare redmond per i suoi bug o appoggiarsi alla fagocitatutto BigG, gli date addosso?? se si dimostrerà utile ed affidabile, lunga vita a bada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Android
un po' di lavoro n più su androd non sarebbe male...
tuttora a qualche mese di distanza dal lancio del suo primo telefono con android l'unica cosa supportata dal pc studio è l'aggiornamento del firmware del telefono... e gli aggiornamenti italiani sono puntualmente in ritardo di almeno un mese rispetto al resto delle localizzazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
col tempo ci sarà una scrematura...ora è normale che ci sia un'eplosione di OS....magari tra 2 anni i nostri dispotivi mobile saranno tutti Bada inside
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi auguro sinceramente di no: un unico system per tutti i dispositivi in commercio è quanto di peggio riesca a immaginare, a prescindere dalla qualità del system.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
su questo siamo d'accordo...non è una speranza la mia...era per dire che non va sottovalutato niente in questo momento. si stanno allineando tutti sulla partenza...chi ha il nome piu grosso chi invece è del tutto sconosciuto...ma ancora non si può dire chi tenere in considerazione e chi no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.