|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Driver Wireless Scomparsi.
Salve, il mio problema è iniziato circa un mese fa, il mio pc (Compaq 6730s) con Windows XP, era collegato via wireless, dopo un riavvio, però, il Wireless è scomparso, il pannello delle connessioni non c'era più e sono stato costretto a collegare il Notebook via LAN. Ho provato a installare di nuovo i Driver dal sito del produttore ma non ha funzionato. A questo punto ho installato Windows Vista e il problema, anche installando i Driver non è stato risolto. Siccome non sono un esperto in queste cose, potreste trovarmi dei Driver validi?
Qui c'è la Scan di EVEREST Quote:
Sulla scheda tecnica del PC c'è scritto che la mia scheda è una Wireless Intel 802.11 a/b/g/n Mentre Everest mi dice che è una Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection Aiuto per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Hai provato a fare un ripristino config di sistema?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho fatto, ma non funziona lo stesso e dice chiaramente che non riesce ad avviare i Driver.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai controllato se la scheda è accesa?
in genere nei notebook c'è un tastino per accenderla o spegnerla.. Controlla anche nel bios se ci fosse qualche voce relativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho controllato nel BIOS, li mi dice addirittura che non è presente alcuna scheda Wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
O è andata la scheda o devi aggiornare il BIOS
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Uhm... il BIOS è aggiornato, quindi credo lo porterò dal tecnico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.