|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+SPED) Schede WIFI Mini PCI Express Dell DW1390 e DW1490
Schede Mini PCI express Wifi.
Adatte al 99% dei portatili in circolazione. Permettono tra le altre cose di installare sistemi operativi alternativi tipo Mac OS X Tiger o Leopard e di essere riconosciute nativamente come una airport card senza installare driver aggiuntivi. Disponibili sia il modello DW1390 che DW1490 DW1390 WIFI standard b/g DW1490 WIFI standard a/b/g (leggermente + veloce se si ha un router in standard a) Ne ho disponibili circa 6-7 pezzi per tipo, le schede sono vendute come usate (in quanto erano montate su computer funzionanti), possono presentare segni di utilizzo sui contatti o sulle etichette ma sono testate e funzionanti al 100% una ad una. Testate personalmente entrambi i modelli sia su Asus EEE che su MSI Wind u90 e u100 ma funzionano sil 99% dei portatili che montano scheda wifi con attacco Mini-PCI express. Se non sapete come è fatta guardate qui la foto allegata ![]() Il montaggio è di una facilità disarmante, due viti philips e due connettori da attaccare, non serve esperienza specifica o attrezzi particolari, se sapete cambiare un modulo di memoria allora siete in grado anche di montare questa. Prezzi: DW1390 20 euro DW1490 25 euro Prezzi comprensivi di spedizione prioritaria (a vostro rischio) , Raccomandata + 2 euro. Sconti per più di un pezzo (ovviamente faccio pagare una sola spedizione) Siccome le ho in vendita anche altrove mi riservo di chiudere o modificare la disponibilità in qualsiasi momento. Ultima modifica di cyber1967 : 15-08-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
DELL DW1490
Ciao
![]() Sono interessato all'acquisto di una Dell DW1490, ne hai ancora di disponibili? ![]() Puoi contattarmi via pm cosi ci metteremmo d'accordo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Acquisto scheda
Ciao anchio sono interessato mi fai sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
finite l'anno scorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.