Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 10:58   #1
geggino
Member

Iscritto dal: Jul 2004
[CA+SPED] acer aspire one D250 Android 250GB

Vendo portatile aspire one D250, colore nero, con plastica esterna bianca.
Il portatile ha windows 7 + android.
Il disco è da 250 GB, processore atom n270 da 1,6 la memoria 1GB. Dolby headphone, webcam, display LED LCD da 10''
E' stato acquistato il mese scorso, vendo con lo scontrino quindi in garanzia.
Ho deciso di venderlo perché causa miei problemi mi affatica la vista.

Esteticamente perfetto, si è solo scolorito nell'etichetta del touchpad che potete facilmente rimuovere.

Spedisco con pacco celere 3. volevo venderlo a 170 euro trattabili.
geggino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:02   #2
joyaj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
coda post prova

batteria 3 0 6 celle??

Ultima modifica di joyaj : 27-05-2010 alle 11:05.
joyaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:12   #3
Roberto_881
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Coda post prova anche per me...
Si possono avere delle foto?
Old 27-05-2010, 11:19   #4
Zalex8
Senior Member

L'Avatar di Zalex8

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
foto?
Old 27-05-2010, 13:11   #5
geggino
Member

Batteria 3 Celle

http://img294.imageshack.us/img294/3323/p1000072.jpg
Old 27-05-2010, 14:05   #6
funkpowa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
coda
funkpowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:01   #7
geggino
Member

up
Old 28-05-2010, 13:06   #8
Roberto_881
Senior Member

Come siamo messi con la coda?
Old 28-05-2010, 13:19   #9
geggino
Member

joyaj per il momento non mi ha dato conferma. Io intendo chiudere al più presto, magari in giornata.
Old 28-05-2010, 14:02   #10
Roberto_881
Senior Member

Io ti confermo la coda con pagamento post prova.
Se per te va bene continuiamo in pvt
Ciao
Old 28-05-2010, 14:03   #11
joyaj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
io lascio puoi andare avanti
Old 28-05-2010, 14:13   #12
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da geggino Guarda i messaggi
joyaj per il momento non mi ha dato conferma. Io intendo chiudere al più presto, magari in giornata.
Salve, disposto a chiudere per 150 spedito con pagamento immediato post prova (per la mia affidabilità vedere altre trattative, ultima vendita iphone 3gs qualche gg fà)
Old 28-05-2010, 14:19   #13
geggino
Member

Al momento quindi attendiamo la conferma o meno di funkpowa.

La mia preferenza va per il pagamento anticipato o almeno la metà prima della spedizione. Non è una mancanza di fiducia nei vostri confronti, solo che del denaro in contanti in questo momento oltretutto mi farebbe comodo per alcune spese improvvise.
Old 28-05-2010, 15:27   #14
Roberto_881
Senior Member

Quote:
Al momento quindi attendiamo la conferma o meno di funkpowa.

La mia preferenza va per il pagamento anticipato o almeno la metà prima della spedizione. Non è una mancanza di fiducia nei vostri confronti, solo che del denaro in contanti in questo momento oltretutto mi farebbe comodo per alcune spese improvvise.
Geggino, sei nuovo quindi ti ricordo che il regolamento prevede che si rispetti la coda.
L'unico modo di mettersi in coda è quello di scrivere "coda" nel 3d ufficiale, non si puo' saltare la coda con messaggi pvt.
Dai post la coda è coaì composta:
1) joyaj (pagamento post prova)
2) Roberto_881 (pagamento post prova)
3) funkpowa
4) tobilo (150 pagamento post prova)

funkpowa non puo' per il momento confermare niente, perchè ci sono 2 persone prima di lui.
Devi contattare prima joyaj e poi me.
Se le nostre proposte non ti vanno bene passi a funkpowa e poi vai avanti.
Old 28-05-2010, 15:36   #15
geggino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Roberto_881 Guarda i messaggi
Geggino, sei nuovo quindi ti ricordo che il regolamento prevede che si rispetti la coda.
L'unico modo di mettersi in coda è quello di scrivere "coda" nel 3d ufficiale, non si puo' saltare la coda con messaggi pvt.
Dai post la coda è coaì composta:
1) joyaj (pagamento post prova)
2) Roberto_881 (pagamento post prova)
3) funkpowa
4) tobilo (150 pagamento post prova)

funkpowa non puo' per il momento confermare niente, perchè ci sono 2 persone prima di lui.
Devi contattare prima joyaj e poi me.
Se le nostre proposte non ti vanno bene passi a funkpowa e poi vai avanti.
A dire il vero, quello nuovo sei tu, visto che io sono iscritto dal 2004 e non è la mia prima trattativa. Se rileggi ho scritto che il pagamento post prova non mi va bene quindi ovvio che a questo punto la priorità e la precedenza è di funkpowa che non ha specificato il tipo di pagamento, e quindi probabilmente anticipato. Basta saper leggere :-)
Invece il mio errore è stato di non aver specificato nel primo post, che richiedo pagamento anticipato. Mi scuso e lo confermo ora per la seconda volta. I pagamenti post prova non saranno considerati.

Joyaj ha scritto che lascia, tu hai scritto che se mi andava bene ti avrei contattato in privato (non mi va bene quindi non dovevo contattarti).
A questo punto se 2+2 fa 4, a chi dovrei contattare? Resta funkpowa

Ultima modifica di geggino : 28-05-2010 alle 15:50.
Old 28-05-2010, 16:20   #16
Roberto_881
Senior Member

Quote:
A dire il vero, quello nuovo sei tu, visto che io sono iscritto dal 2004 e non è la mia prima trattativa. Se rileggi ho scritto che il pagamento post prova non mi va bene quindi ovvio che a questo punto la priorità e la precedenza è di funkpowa che non ha specificato il tipo di pagamento, e quindi probabilmente anticipato. Basta saper leggere :-)
Invece il mio errore è stato di non aver specificato nel primo post, che richiedo pagamento anticipato. Mi scuso e lo confermo ora per la seconda volta. I pagamenti post prova non saranno considerati.

Joyaj ha scritto che lascia, tu hai scritto che se mi andava bene ti avrei contattato in privato (non mi va bene quindi non dovevo contattarti).
A questo punto se 2+2 fa 4, a chi dovrei contattare? Resta funkpowa

Scusami, non voglio fare polemiche, ma nemmeno passare per quello che non capisce l'italiano. Proprio perchè so leggere :-) , ho visto che Joyay (il primo in coda) ha detto pagamento post prova e ti ha chiesto info sulla batteria. Gli hai dato l'info, non hai detto niente sul post prova e, il giorno dopo hai detto che non ti aveva ancora confermato, quindi si suppone che il post prova comunque era preso in considerazione.
Poi c'ero io con pagamento post prova e richiesta di foto. Arriva la foto e nessun accenno al post prova.
L'esclusione del pagamento post prova è avvenuta solo nell'ultimo post, per cui non avrei avuto modo di capirlo prima, per questo mi sentivo sempre in coda, e superato da altri. (Preferire è una cosa, non accettare è un'altra).
Avrei anche pagato anticipato, ma le tue precedenti trattative di vendita nel forum non sono mai state concluse, quindi non potevo basarmi su questo, anche se sei iscritto da 6 anni.

A questo punto funkpowa,che suppongo paghi anticipato, è il primo e l'unico in coda in quanto si esclude anche tobilo, il quarto in coda con pagamento post prova.

Senza rancore, buona vendita.

Ultima modifica di Roberto_881 : 28-05-2010 alle 17:34.
Roberto_881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:38   #17
ynos
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
cmq roberto ho notato che sei un tantino guasta feste ti sei permesso sul mio post di scrivere e di farlo chiudere senza che ti interessasse l'oggetto, ma che fai perdi tempo dietro il forum io lo uso esclusivamente quando serve chiedo scusa al venditore ma dovevo proprio dirtelo.. (il mio post nn era un doppione era ho compri 2 o compri 1 solo) tu sei iscritto dal 2010 non sei moderatori e detti leggi qui dentro ma chi sei... boh cmq tranquillo!
Old 28-05-2010, 17:48   #18
Roberto_881
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ynos Guarda i messaggi
cmq roberto ho notato che sei un tantino guasta feste ti sei permesso sul mio post di scrivere e di farlo chiudere senza che ti interessasse l'oggetto, ma che fai perdi tempo dietro il forum io lo uso esclusivamente quando serve chiedo scusa al venditore ma dovevo proprio dirtelo.. (il mio post nn era un doppione era ho compri 2 o compri 1 solo) tu sei iscritto dal 2010 non sei moderatori e detti leggi qui dentro ma chi sei... boh cmq tranquillo!
ynos, guarda che hai frainteso.
Il tuo post non l'ho fatto chiudere io.
Non ho segnalato niente ai mod e ti ho scritto proprio perchè così potevi chiudere uno dei 2 post che avevi aperto con lo stesso prodotto, tant'è che pensavo lo avessi chiuso tu.
Ho scritto nel 3d e non in pvt, in modo che gli altri utenti potessero vedere che ti stavi adoperando per regolarizzarti e nessun mod ti avrebbe bannato.
L'ho fatto solo perchè, in caso contrario, i mod ti avrebbero potuto bannare (come da regolamento) anche solo temporaneamente.
Non è certo mia intenzione dettare legge o sostituirmi ai mod.
Mi scuso anch'io con il venditore per questo post, ma sono stato chiamato in causa qui e dovevo rispondere.
Mi spiace se dò l'impressione di voler dettare legge, ma vi assicuro che non è così. Il mercatino in questo forum funziona così bene proprio perchè ci sono le regole che garantiscono sia il venditore che il compratore.
Old 28-05-2010, 17:49   #19
geggino
Member

meglio non inquinare il mio tentativo di vendita con le polemiche e certe cose chiarirle in privato. Grazie a tutti.

Credo che Roberto semplicemente non abbia letto il post di joyaj dove si tirava indietro e da lì è nato tutto. Mentre il sottoscritto inizialmente non capiva il significato di "coda prova" per quello non ho specificato nulla all'inizio.
Old 28-05-2010, 17:59   #20
Roberto_881
Senior Member

Quote:
meglio non inquinare il mio tentativo di vendita con le polemiche e certe cose chiarirle in privato. Grazie a tutti.

Credo che Roberto semplicemente non abbia letto il post di joyaj dove si tirava indietro e da lì è nato tutto. Mentre il sottoscritto inizialmente non capiva il significato di "coda prova" per quello non ho specificato nulla all'inizio.
per me il fraintendimento è risolto (anche grazie allo scambio di pvt) e non ci sono problemi.
Buona vendita
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian