|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio dissipatore per e8500
Come da titolo volevo un consiglio per l'acquisto di un dissipatore per e8500, attualmente ho un ac7 pro, unica cosa che il sitema di aggancio ora inizia a fare le bizze e quindi volevo cambiarlo, dato che questo sistema lo considero fragile dopo un po di operazioni di montaggio e smontaggio ne volevo uno che avesse il classico aggancio a vite.
ovviamente non volevo spendere molto, sui 30 euro circa. la mia mobo è una asus p5k se. grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scythe SCKTN-3000 Katana 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
io ti consiglio l'Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 a 32.70€....oppure ci sarebbe lo Zalman 9700 a 39€
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scythe ninja, collermaster hyper tx2/3, gelid tranquillo,xigmatek cobra.
Sono tutti buoni dissipatore con temperature nel tuo range di utilizzo più che accettabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho visto ma hanno quasi tutti il sistema di aggancio a clip tranne lo zalman...io odio sto sistema a clip...oppure sono io che ho trovato un ac7 pro difettato...lo monstato smontato 2/3 volte e già una clip aggancia a malapena...
me ne potreste consigliare qualcuno senza clip...praticamente quelli con la staffa dietro la mobo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sui 30€ credo poco, ma sull'usato trovi tanta bella roba
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.