Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 07:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...nto_30625.html

Sony comunica un calo nei profitti di oltre 470 milioni di euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 07:34   #2
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
stica..i quant soldi siamo addirittura ai trilioni
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 07:44   #3
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Bhè se fossero rubli sarebbero fantamilioni de paperoni...

Ot
vedo dal tuo avatar che Leonida rulez!
Old 03-11-2009, 07:51   #4
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Iscritto dal: Jul 2005
1.900.000 p2 vendute?!?! Incredibile.........
cjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 08:34   #5
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
stica..i quant soldi siamo addirittura ai trilioni
trilioni di yen
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 08:40   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
manco s'arrendono

sono in forte perdita e manco si arrendono continuando a sfornare kagate galattiche e fallimentari come la psp go, mi dispiace per chi ha comprato la ps3 ma ha fatto un errore madornale...........vediamo un pò se mette la testa a posto sta sonaccia birbantaccia
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 08:49   #7
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
io personalmente ho trovato un solo motivo per prendere la ps3: finalfantasy XIII....poi finito il gioco probabilmente la rivenderei...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:11   #8
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ma quando parlano della divisione giochi fatturato ed eventuali perdite tengono conto anche di quello che incassano per ogni gioco venduto da third parties o è riferito solo alla vendita di hw?
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:41   #9
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Ma quando parlano della divisione giochi fatturato ed eventuali perdite tengono conto anche di quello che incassano per ogni gioco venduto da third parties o è riferito solo alla vendita di hw?
certamente è tutto il comparto
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:42   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
peccato facciano una cosa giusta e una la sbaglino...con la ps3 slim direi che ora ci siamo abbastanza, invece quando si accorgeranno che dopo mesi dal lancio di psp nuove, le copie vendute saranno neanche 0, ma in valore negativo , capiranno di aver sbagliato alla grande con la console portatile
Old 03-11-2009, 11:03   #11
b4r0n
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io personalmente ho trovato un solo motivo per prendere la ps3: finalfantasy XIII....poi finito il gioco probabilmente la rivenderei...
sbagli..... FF XIII esce anche per xbox360.....
b4r0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:10   #12
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
sono in forte perdita e manco si arrendono continuando a sfornare kagate galattiche e fallimentari come la psp go, mi dispiace per chi ha comprato la ps3 ma ha fatto un errore madornale...........vediamo un pò se mette la testa a posto sta sonaccia birbantaccia
a me serviva un buon lettore blu-ray e la slim lo è, di contorno fa anche da console, direi che nn ho fatto per nulla un errore madornale. Poi di giochi divertenti ce ne sono
Old 03-11-2009, 11:19   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a me serviva un buon lettore blu-ray e la slim lo è, di contorno fa anche da console,
sono daccordo, peccato che ho venduta la ps3 da 40GB per la nuova slim e poi ho scoperto che la slim come lettore bd tranne il consumo ridotto e inferiore sia come qualità costruttiva sia come velocità nel getire i film in bd. Senca considerare ceh hanno tolto varie cose dall'hardware che per me erano fondamentali, da questo puto di vista un netto passo indietro nella qualità dell'hardware.

ma come lettore bd rispetto la concorrenza è comunque un passo avanti, anche se i consumi restano comunque sproporzionati rispetto a un lettore dedicato ma questo è normale perche la ps3 non ha un processore dedicato e quindi deve spremere il cell per decodificare i flussi diveo e quindi consumare 10x di piu di un chip fatto esclusivamente per questo

Ultima modifica di coschizza : 03-11-2009 alle 11:22.
Old 03-11-2009, 12:48   #14
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
sono daccordo, peccato che ho venduta la ps3 da 40GB per la nuova slim e poi ho scoperto che la slim come lettore bd tranne il consumo ridotto e inferiore sia come qualità costruttiva sia come velocità nel getire i film in bd. Senca considerare ceh hanno tolto varie cose dall'hardware che per me erano fondamentali, da questo puto di vista un netto passo indietro nella qualità dell'hardware.

ma come lettore bd rispetto la concorrenza è comunque un passo avanti, anche se i consumi restano comunque sproporzionati rispetto a un lettore dedicato ma questo è normale perche la ps3 non ha un processore dedicato e quindi deve spremere il cell per decodificare i flussi diveo e quindi consumare 10x di piu di un chip fatto esclusivamente per questo
e hai fatto bene se ti interessava come me un lettore bd, perchè la slim può veicolare via hdmi i flussi audiohd in bitstream e nn + solo in lpcm .Inoltre è molto silenziosa, e come qualità video è la stessa, nn è peggio alla precedente nella riproduzione blu-ray. In sostanza per me è migliore, di mettere linux su una console nn me ne può frega de meno, lo stesso dicasi della retrocompatibilità, visto che la play2 l'ho saltata a pie pari
Old 03-11-2009, 12:50   #15
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Perché dovrebbero arrendersi? Sono in calo ma il profitto c'è sempre. Poi scusa perché chi ha comprato la ps3 ha fatto un errore madornale?
Old 03-11-2009, 13:08   #16
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Perché dovrebbero arrendersi? Sono in calo ma il profitto c'è sempre. Poi scusa perché chi ha comprato la ps3 ha fatto un errore madornale?
Perchè palesemente ha rancori verso sony (scommetto che è un 360 user) e chi sceglie questa azienda è out. Mi pare ovvio che dopo il suo commento, un "IMHO" ci stava tutto
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:30   #17
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
mi dispiace per chi ha comprato la ps3 ma ha fatto un errore madornale...........
pensa x te
io nn mi dispiaccio affatto anzi...
Old 03-11-2009, 15:26   #18
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Eh che ormai tutti hanno comprato la Wii e l'Xbox e non sanno che farsi a Natale..
mah, io invece di una PS3 mi farei un bel upgrade che a Natale saranno già uscite le nuove GT300 Fermi
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:06   #19
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e hai fatto bene se ti interessava come me un lettore bd, perchè la slim può veicolare via hdmi i flussi audiohd in bitstream e nn + solo in lpcm .Inoltre è molto silenziosa, e come qualità video è la stessa, nn è peggio alla precedente nella riproduzione blu-ray. In sostanza per me è migliore, di mettere linux su una console nn me ne può frega de meno, lo stesso dicasi della retrocompatibilità, visto che la play2 l'ho saltata a pie pari
per i flussi lo sapevo ma ho un impianto 6.1 senza ingresso hdmi quindi non potrei comunque sfruttarlo

quello che volevo dire io è che i film bd sono piu lenti nel caricamento questo è ufficiale e puoi testarlo di persona (se avevi entrambe le console ovviamente)

comunque trovo un po scandaloso che la sony ha detto da sempre che la ps3 supporta in pieno le specifiche hdmi 1.3 mentre non era vero visto che solo dalla slim hanno messo un chip che supporta veramente le specifiche del protocollo, da questo punto di vista hanno fatto i furbi.

Ultima modifica di coschizza : 03-11-2009 alle 17:13.
Old 03-11-2009, 17:41   #20
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
per i flussi lo sapevo ma ho un impianto 6.1 senza ingresso hdmi quindi non potrei comunque sfruttarlo

quello che volevo dire io è che i film bd sono piu lenti nel caricamento questo è ufficiale e puoi testarlo di persona (se avevi entrambe le console ovviamente)

comunque trovo un po scandaloso che la sony ha detto da sempre che la ps3 supporta in pieno le specifiche hdmi 1.3 mentre non era vero visto che solo dalla slim hanno messo un chip che supporta veramente le specifiche del protocollo, da questo punto di vista hanno fatto i furbi.
nn è esatto, preso da wikipedia(riferito all'hdmi1.3): "It also optionally supports output of Dolby TrueHD and DTS-HD Master Audio streams for external decoding by AV receivers"

il supporto in bitstream nella revision 1.3 è quindi solo opzionale, e fino alla slim hanno optato per nn adottarlo.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
OpenAI, l’IA conquista l’oro all’Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian