|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
OS "esotici" CONSIGLI
Visto che è arrivato il nuovo Imac posso tornare a sperimentare sul portatilino
Premetto che di linux ho visto qualcosa da Debian a Deli passando per le *buntu Arch ecc ecc Cercavo qualcosa di più "esotico" cosa mi consigliate? Io per ora sono orientato su debian/bsd e haiku Cosa mi dite su questi OS specialmente sul primo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
ricordati che sul mac devi installare refit per installare linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' appena uscito FreeBSD 8.0.
Da talmente poco tempo che non c'è neanche nelle news! Potresti essere il primo di questo forum a fare da cavia. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Freebsd! Ci stavo facendo un pensierino anche io sinceramente! Mi ha rotto le scatole easybuntu
![]() Mi dedico a freebsd, compiz e mediaportal hih
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
poi ho comprato un macbook (per la verità ne ho comprati 2) poi ho imparato ad usare bene linux dopo ho iniziato ad usare il mac solo con linux infine non me ne frega più nulla di osx!!! La mia è una opinione!!!!! Ad essere obiettivo tuttora l'assemblaggio e l'ingegnerizzazione dell'hardware (il packaging insomma) dei mac mi sembra insuperabile (anche nel prezzo), però sul software.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.