|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] blocco giochi!! (Gta,Fallout...)
Ho deciso di vendere la mia piccola collezione di giochi, o almeno di provare a vendere, nel senso che ho deciso di venderli tutti in blocco oppure nessuno (questioni affettive, tengo solo HL2
![]() GTAIII GTA Vice City (cartonato 1a edizione) GTA San Andreas (cartonato 1a edizione, senza mappa) Doom3 (1a edizione, 3 cd con custodia grossa) Fallout collection I,II,Tactics (allegato GMC) Fallout 3 (ITA,come nuovo, mai registrato) MoH: Airborne (allegato GMC) 50€ spedito (solo blocco) -Ripeto che almeno per ora non ho intenzione di venderli singolarmente, o vendo tutto o mi tengo tutto, perchè mi servono fondi per un nuovo pc, ma di certo non sono i 10€ che mi cambiano qualcosa, vedrei solo menomata la mia cara collezione.. -Scambio solo con mio ovvio conguaglio con un pc dual core (vedi firma) o netbook -precedenza al mi prezzo -A mano su TV provincia Ultima modifica di -Revenge- : 27-10-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
all'eventuale acquirente regalo anche una quarantina di riviste di VG, per lo più GMC...se le vuole eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
includo le spedizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vendo tutto smembro anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.