|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
[TO] Devo farMi il PC nuovo, chi Mi aiuta? Mi servono queste cose.
Ciao.
Il mio progetto è questo: "FARE PIU' COSE CONTEMPORANEAMENTE DURANTE LA NORMALE NAVIGAZIONE SU INTERNET", quindi multi-chat mentre faccio download con relativi programmi P2P mentre magari mi controllo la posta o consulto pagine streaming. Ergo non Mi servono schede grafiche e schede video, piuttosto servono porte USB ![]() Su questo nuovo PC farò girare Windows XP con i relativi SP aggiornati. Con l'aiuto di alcuni utenti esperti di questo forum è stata partorita questa lista: Scheda Madre: Asrock a780gxh/128m L'avrei trovata a 57,00€ Processore: AMD Athlon II X2 250 2MB (3.0 GHz) 65W Regor Box L'avrei trovato a 55,00€ Alimentatore: lc power titan lc6560t Lo avrei trovato insieme al case a 49,00€ Hard Disk: Samsung SpinPoint F1 250Gb SATA2 16Mb HD252HJ Lo avrei trovato a 34,50€ Masterizzatore: Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK L'avrei trovato a 19,90€ Memorie RAM: KINGSTON ValueRAM DDR2 2GB 800MHz Le ho trovate a costo zero. Case: MS-TECH LC-190 Black Vedi sopra con alimentatore. In giro per la rete si trovano prezzi vantaggiosi ma siccome sono quasi tutti negozi all'estero vorrei non aspettare tanto per la spedizione quindi vediamo se potete aiutarMi voi qui In Italia così da avere eventualmente i pezzi in breve tempo. Sono ben accette delle alternative ovvio A PATTO CHE TALI ALTERNATIVE VADINO POI BENE CON IL RESTO DEI MATERIALI E CHE TALI ALTERNATIVE PRESTAZIONALMENTE SIANO UGUALI AI MATERIALI SOPRA INDICATI IN LISTA. Devo pensare se mettere anche i prezzi più conveniente che ho trovato di fianco ai materiali così da poterVi dare un'idea. Detto questo proponete pure. EDIT. Ho aggiunto i prezzi per i quali ho trovato il suddetto materiale. Per CPU, MOBO e HD devo aggiungere il costo di spedizione. Il resto è vicino a casa mia. Quindi se avete da proporre qualcosa regolatevi con quei prezzi che ci sono sotto ad ogni item. Altra cosa, Mi manca la ventola per la CPU. Grazie. Ultima modifica di Alex16v : 19-11-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se ti interessa ho una scheda madre asus socket 775 e processore intel d920 a 70 euro,se vuoi ti posso anche dare 1gb di memoria ram a 90 euro spedito. io ci faccio girare tutto su questo pc, ultimamente ci sto lavorando su con 3 programmi cad e non ho nessun problema,naturalmente non ci sono problemi per nessuna applicazione.normalmente ho aperte 4 o 5 applicazioni e il pc non ha rallentamenti. se ti interessa ho anche un case della hp.
nel caso guarda il mio post qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089547 naturalmente possiamo anche trattare sui prezzi.ciao ciao! ,ervin.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
cpu in firma? Mandami un pm se interessato.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
western digital caviar black 200 giga WDC WD2000JS 25 +ss
se ti interessa mandami un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto il tuo 3d ma siccome sono ignorante in materia non ho capito se può essere compatibile con il resto del materiale sopra elencato che ci andrò ad assemblare (CPU, ecc...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
si è usata... il materiale sopra elencato va perfettamente bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.