Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 23:29   #1
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

Iscritto dal: Feb 2007
Spostare file come voglio io

ciao ho un problema con windows 7 non riesco a capire come ordinare i file dentro la cartella documenti manualmente cioè dargli un ordine a mia scelta... non me li fa spostare mi da solo le scelte ordina per nome, ultima modifica, ecc se qualcuno mi da una mano ne sare grato saluti
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:26   #2
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

Old 26-10-2009, 13:02   #3
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
che intendi per spostare?
Old 26-10-2009, 15:32   #4
Runner46
Member

L'Avatar di Runner46

ordinare i file come voglio io

esempio viene come vuole il pc

Foto1
Foto2
Foto3

ma se voglio fare come voglio io ad esempio

Foto2
Foto3
Foto1

nn ci cresco con seven...
Old 26-10-2009, 15:36   #5
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ha ragione, faccio un esempio (provengo anche io da xp) con esso anche se si ordinavano, faccio un esempio, i file per ultima modifica, questi venivano effettivamente ordinati così, mischiando file e directory, ora con seven le directory stanno sempre in alto e i file in basso, se io volessi ordinare i file per ultima modifica senza dividerli fra file e directory? Non posso
Inoltre come dice lui l'ordinamento è "obbligato" su windows xp si poteva impostare un ordinamento e poi spostare l'ordine dei file manualmente.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:54   #6
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Sisi non avevo capito.

Beh anche con win95 era così.

In realtà quello che fa Vista/win7 è separare cartelle da file. Non è possibile ordinarli così: 231 se l'ultima modifica li ordina 321. Le cartelle saranno sempre e comunque in alto. Bisogna farci l'abitudine.

Comuqnue a parer mio così il tutto risulta un pò più ordinato.. no?
Old 26-10-2009, 20:46   #7
Life bringer
Senior Member

Bah punti di vista, io mi trovavo benissimo con xp che mi mischiava cartelle e file in base all'ultima modifica non trovo sinceramente più ordinato questo ordinamento, certo anche win95 era così, un bel passo avanti
Old 27-10-2009, 08:14   #8
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Non vorrei spararla grossa ma, in teoria, la cartella che ha subito l'ultima modifica dovrebbe essere l'ultima tra le cartelle.. no?

Io ho detto che è più ordinato perchè io lo trovo più ordinato poi è questione di gusti, come ogni cosa del resto.
Old 27-10-2009, 10:02   #9
Lynott
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
bhaa..,per me è una cazzatona incredibile.
Cioè cavolo uno potrà o no ordinare i file in un ordine visivo come cavolo gli pare?
Anche vista mi permetteva di farlo....il windows7 no...a me sembra una grande limitazione...bhaaaa
Lynott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:34   #10
Life bringer
Senior Member

E' una limitazione alla nostra libertà non da poco! E soprattutto non sembra esserci rimedio
Old 27-10-2009, 11:27   #11
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
io invece lo trovo molto gratificante, il fatto che finalmente mi tenga le cartelle da una parte e i file dall'altra. evita che IO mi metta a riordinare...
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:55   #12
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
ciao ho un problema con windows 7 non riesco a capire come ordinare i file dentro la cartella documenti manualmente cioè dargli un ordine a mia scelta... non me li fa spostare mi da solo le scelte ordina per nome, ultima modifica, ecc se qualcuno mi da una mano ne sare grato saluti
ah menomale vedo che nn sono solo io a volerli ordinare come mi pare....hanno fatto una cretinata pero'! A volte si perdono in ub bicchier d'acqua!!!!
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:24   #13
Life bringer
Senior Member

Ma infatti, io tutto questo fantomatico ordine non lo vedo, se devo spostare un file che si trova in fondo, diciamo l'ultimo modificato, in una directory? Devo farmi tutto lo scrolling manuale e lentissimo fino ad arrivare in cima, bella genialata
Quindi a quanto pare a questo difetto non c'è soluzione?!!
Old 28-10-2009, 13:42   #14
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

sembra di no.....
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Old 28-10-2009, 14:10   #15
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ma infatti, io tutto questo fantomatico ordine non lo vedo, se devo spostare un file che si trova in fondo, diciamo l'ultimo modificato, in una directory? Devo farmi tutto lo scrolling manuale e lentissimo fino ad arrivare in cima, bella genialata
taglia/incolla
Old 30-10-2009, 18:17   #16
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi associo a quelli che rimpiangono la funzione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:17   #17
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

fondiam un fans club ahahahaha
Old 30-10-2009, 23:03   #18
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
I file li puoi trasciniare nella lista del menu a sinistra, che è già aperto nella cartella in cui ti trovi, non si deve scrollare nulla.
Poi ovviamente ognuno è abituato a suo modo in queste cose.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 23:35   #19
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
I file li puoi trasciniare nella lista del menu a sinistra, che è già aperto nella cartella in cui ti trovi, non si deve scrollare nulla.
Poi ovviamente ognuno è abituato a suo modo in queste cose.
Beh oddio non ho mai usato la lista a sinistra, quindi non so se sia espandibile o no, i percorsi li indicati sono decisamente inutili, io ho una cartella condivisa con un altro computer e quando devo spostare dei file devo fare come indicato sopra...
Old 30-10-2009, 23:53   #20
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
le liste si espandono da sole, basta che clicchi con il destro in un punto vuoto e selezioni "espandi fino alla cartella corrente".
Purtroppo se microsoft non ha messo l'opzione a cui sei abituato ti dovrai arrangiare nel migliore dei modi, io per questa determinata situazione non ho problemi, ma ho l'incazzatura per la questione barre laterali
Non so perchè tolgono funzioni che esistono gia da diverse versioni di win, valli a capire
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian