|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non riesco a condividere internet con netgear wg102 a PS3
Ciao a tutti,
Vi descrivo il mio problema: ricevo internet mediante un'antenna wireless (deltaweb) al mio pc, il quale presenta solo una presa ethernet. Volendo condividere internet alla Playstation 3 ho comprato un netgear wg102 e un'altra scheda di rete per condividere il tutto. Ho installato la scheda e l'access point. alla scheda di rete ho dato IP 192.168.0.210 e subnet 255.255.255.0 per far si che potessi entrare nell'impostazioni dell'AP. AP ho lasciato come IP e subnet predefiniti (192.168.0.229 e 255.255.255.0) DCHP abilitato, nessuna protezione wap per adesso. ho selezionato l'opzione condividi internet nell'altra scheda di rete che riceve la connessione. Bene, avvio la ps3, faccio connessione wireless automatica... ERRORE. Ok provo a impostare manualmente... trovo il segnale e mi chiede IP subnet mask, router predefinito, DNS primario e secondario... nell IP ho provato sia a mettere quelli del router e quelli di deltaweb (100.100.100.1) mi riconosce l'ip ma da sempre errore sul DNS (errore 807 ecc) ho provato sia a mettere quella della connessione internet sia a metterlo uguale all'ip ma niente.... qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.