| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-11-2009, 09:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 

I giochi non funzionano più...

Allora partiamo dal fatto che ho due portatili... entrambi con xp installato.... uno comprato di recente... neanche un mese... l'altro ha 3 anni circa... Installo il gioco... su entrambi... Sul portatile nuovo non parte... non dice nulla... clicco, fa un flash e basta... tutto come prima... Su quello vecchio funziona.... Ora siccome quello vecchio è da buttare visto che non ha più neanche i tasti vorrei fare funzionare i giochi (questo problema ce l'ho con diversi giochi) sul portatile nuovo... tutti i giochi dovrebbero funzionare su Xp... così dicono i requisiti... La scheda video del portatile nuovo è un ATI Radeo HD3200 integrata... che può essere??? | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 10:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		probabilmente la scheda video non rispecchia i requisiti minimi o lo spazio disco è insufficente o il seriale del gioco non è riconosciuto come valido

__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 10:32 | #3 | |
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | Quote: 
 Lo spazio su disco ce n'è a volonta.... Il seriale neanche me lo chiede quando lo installo... E poi comunque sul vecchio portatile funziona... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.