Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 13:40   #1
Vista
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
WINDWOS 7 PROBLEMI CON DRIVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!Ho sentito questo forum che dicevano che era buono per informatica e hardwer,solo qualche problema a scoprire come dare una domanda:-).Ho gia installato windwos 7 rtm ma non mi trovava la scheda di rete e quindi temo anche che per windows 7 ultimate sia lo stesso.Poiche vorrei installarmi windows 7 non so come far trovare a scheda di rete che si chiama:Scheda FAST ETHERNET PCI SIS 900-,Ho cercato in tutti i modi di aggiornarlo ma non ci sono riuscito.Ora ho il seguente pc: Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, processore AMD SEMPRON 3000+, e con 512MB di RAM.Mi consigliate di installarmi windwos 7 e se si come va? Pero ho bisogno di un aiuto per installarmi la scheda di rete che non trovera sicuramente.Ripeto ho gia provato ad aggiornarla ma non ci sono riuscito:cioe me lo scarica in file rar lo estraggo col programma e mi esce un infinita di file.Ho anche provato ad aggiornarlo con gestione periferiche ma mi dice che il driver e gia aggiornato e si trova nel pc.Per favore aiutatemi a risolvere il problema.
PS. Uso windows vista da un po di tempo. Alcune fonti dicono che se il mio pc riesce a sostenere windwods vista riuscira a seostenere anche windwos 7.
Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:19   #2
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Se non ti riconosce la scheda di rete significa che Windows 7 non ne ha i driver...

Ora se tu riesci a scaricare dal sito produttore della scheda i driver per Windows 7 (se ci sono) oppure per Vista non dovrai fare altro che installarli seguendo la classica procedura.
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:27   #3
Kurt22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vista Guarda i messaggi
Ciao!Ho sentito questo forum che dicevano che era buono per informatica e hardwer,solo qualche problema a scoprire come dare una domanda:-).Ho gia installato windwos 7 rtm ma non mi trovava la scheda di rete e quindi temo anche che per windows 7 ultimate sia lo stesso.Poiche vorrei installarmi windows 7 non so come far trovare a scheda di rete che si chiama:Scheda FAST ETHERNET PCI SIS 900-,Ho cercato in tutti i modi di aggiornarlo ma non ci sono riuscito.Ora ho il seguente pc: Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, processore AMD SEMPRON 3000+, e con 512MB di RAM.Mi consigliate di installarmi windwos 7 e se si come va? Pero ho bisogno di un aiuto per installarmi la scheda di rete che non trovera sicuramente.Ripeto ho gia provato ad aggiornarla ma non ci sono riuscito:cioe me lo scarica in file rar lo estraggo col programma e mi esce un infinita di file.Ho anche provato ad aggiornarlo con gestione periferiche ma mi dice che il driver e gia aggiornato e si trova nel pc.Per favore aiutatemi a risolvere il problema.
PS. Uso windows vista da un po di tempo. Alcune fonti dicono che se il mio pc riesce a sostenere windwods vista riuscira a seostenere anche windwos 7.
se ho capito bene hai solo 512 mb di ram?
Kurt22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:14   #4
davide66

Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
Se non ti riconosce la scheda di rete significa che Windows 7 non ne ha i driver...

Ora se tu riesci a scaricare dal sito produttore della scheda i driver per Windows 7 (se ci sono) oppure per Vista non dovrai fare altro che installarli seguendo la classica procedura.

Non ci sono. Ci sono solo per XP.

Quote:
Originariamente inviato da Kurt22 Guarda i messaggi
se ho capito bene hai solo 512 mb di ram?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:27   #5
Kurt22
Bannato

con 512 mb di ram ci fai la colazione al mattino
Old 27-10-2009, 17:11   #6
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Kurt22 Guarda i messaggi
con 512 mb di ram ci fai la colazione al mattino
Così stai scoraggiando il ragazzo. Se vedrà che ha bisogno di maggior quantità la comprerà dato che la danno con il Dixan........ma funziona anche con 512 Mb di RAM.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:17   #7
Kurt22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Così stai scoraggiando il ragazzo. Se vedrà che ha bisogno di maggior quantità la comprerà dato che la danno con il Dixan........ma funziona anche con 512 Mb di RAM.
ma ovvio che sto scherzando...
Old 27-10-2009, 17:34   #8
Vista
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi

ho gia provato ad aggiornarla ma non ci riesco se per favore mi dici come fare te ne sono grato
Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:51   #9
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vista Guarda i messaggi
ho gia provato ad aggiornarla ma non ci riesco se per favore mi dici come fare te ne sono grato

un modo è:

da gestione dispositivi.... selezionare la scheda di rete e, con il tasto dx, andare su proprietà...

nella scheda driver ci sta aggiona (vado a memoria). Da lì puoi indicare la cartella dove hai scompattato i driver che dovrebbe avere un file .inf

Però se sono driver per Xp non è detto che funzionino... e forse per questo che ancora non ci sei riuscito
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian