|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
WINDWOS 7 PROBLEMI CON DRIVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!Ho sentito questo forum che dicevano che era buono per informatica e hardwer,solo qualche problema a scoprire come dare una domanda:-).Ho gia installato windwos 7 rtm ma non mi trovava la scheda di rete e quindi temo anche che per windows 7 ultimate sia lo stesso.Poiche vorrei installarmi windows 7 non so come far trovare a scheda di rete che si chiama:Scheda FAST ETHERNET PCI SIS 900-,Ho cercato in tutti i modi di aggiornarlo ma non ci sono riuscito.Ora ho il seguente pc: Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, processore AMD SEMPRON 3000+, e con 512MB di RAM.Mi consigliate di installarmi windwos 7 e se si come va? Pero ho bisogno di un aiuto per installarmi la scheda di rete che non trovera sicuramente.Ripeto ho gia provato ad aggiornarla ma non ci sono riuscito:cioe me lo scarica in file rar lo estraggo col programma e mi esce un infinita di file.Ho anche provato ad aggiornarlo con gestione periferiche ma mi dice che il driver e gia aggiornato e si trova nel pc.Per favore aiutatemi a risolvere il problema.
PS. Uso windows vista da un po di tempo. Alcune fonti dicono che se il mio pc riesce a sostenere windwods vista riuscira a seostenere anche windwos 7. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se non ti riconosce la scheda di rete significa che Windows 7 non ne ha i driver...
Ora se tu riesci a scaricare dal sito produttore della scheda i driver per Windows 7 (se ci sono) oppure per Vista non dovrai fare altro che installarli seguendo la classica procedura. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Non ci sono. Ci sono solo per XP.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
con 512 mb di ram ci fai la colazione al mattino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
un modo è: da gestione dispositivi.... selezionare la scheda di rete e, con il tasto dx, andare su proprietà... nella scheda driver ci sta aggiona (vado a memoria). Da lì puoi indicare la cartella dove hai scompattato i driver che dovrebbe avere un file .inf Però se sono driver per Xp non è detto che funzionino... e forse per questo che ancora non ci sei riuscito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.