|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dissipatore per MSI 790fx e AMD Phenom II X4 955 3.2GB!
Sono in procinto di cambiare il mio vecchio sistema con quello del titolo,ho visto che il mio Noctua NH-U12f,non può essee montato sulla mobo MSI 790FX-GD70.
Quale mi consigliate?Prediligo il silenzio,l'oc sicuramente,non sarà eccessivo! Garzie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scythe Mugen 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora,ieri ho scritto alla Noctua,spiegando il mio problema,con molta sollecitudine mi hanno risposto così:
First of all many thanks for choosing a Noctua product. Since socket AM2 and AM3 are basically the same, you can use the AM2-Kit included in your NH-U12F package for this mainboard as well. The cooling performance of the NH-U12F should be sufficient for the Phenom II X4 955 processor. -- Best regards, Andreas Karner Noctua technical support Visto cosa dicono quasi quasi mi risparmio un po' di € ![]() ![]() Se poi vedo che arranca...Vado di Scythe Mugen 2,che mi pare ben messo ![]()
![]() |
#4 |
|
Sono sempre stato un fan della noctua...
Ma il Noctua NH-U12P non puoi acquistarlo per problemi di spazio? Perché altrimenti con questo vai sul sicuro. In oc il 955 non scalda proprio col suddetto |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente volevo tenere il NH-U12F con la sua bella ventola NF-P12. Ma non so cosa differisca dal NH-U12P ![]() Lo spazio non è un problema,solo che nel sito Noctua dicevano che il NH-U12P,non poteva essere montato con la scheda madre che ho io MSI 790FX-GD70,ma dicevano anche di chiedere informazioni per sapere come risolvere ![]() Quindi ho mandato la mail e mi hanno risposto come sopra ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.