|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Win 7 64 bit e usb wifi dwl-g122 non funziona!!
Salve, come da titolo, io ho un nuovo pc con windows 7 64 bit.Su questo pc ho provato ad installare la chiavetta della d-link dwl-g122, scaricando i driver per windows 7 dal sito della d-link. Alla fine della procedura d'installazione mi dice che la procedura è stata interrotta e non è stata eseguita correttamente. il dispositivo è cmq visibile e correttamente riconosciuto dal sistema. Il problema e che non posso colleggarmi alla rete, lancio la ricerca rete sia con l'utility d-link che con quella din windows ma niente.
La chiavetta funziona benissimo sul portatile con windows xp, e non è un problema di segnale, già provato. Ho provato anche con una chiavetta asus wl-167g con driver aggiornati, ma i risultati sono stati gli stessi. L'ho portato allora ad un negozio vicino casa mia, sperando che loro sapessero cosa fare, ma neanche loro hanno trovato la soluzione Ho disperato bisogno d'aiuto, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso la stessa chiavetta con Vista 64bit. Per installare i driver dovetti disabilitare il controllo sulla firma dei driver.
Non l'ho ancora provata su Seven, ma potrebbe essere lo stesso problema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se la provi mi faresti un favore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non posso provarlo direttamente perchè non sono ancora passato a Seven.
Cmq le istruzioni su Vista 64bit sp1 che utilizzai sono: 1) apri una finestra di comando in modo Amministratore 2) digita il comando: bcdedit /set nointegritycheck ON premere invio e riavviare il pc 4) installare i driver Però non sò se funziona anche su Seven |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusa Gojyo puoi dirmi dove hai drovato i driver per windows 7? Io sul sito della d-link non li ho trovati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.