|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[ME] Vendo Ps3 60GB GUASTA!
Come da titolo vendo una Ps3 60Gb, l'unico modello Retrocompatibile. PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
La consolle è perfetta e tenuta in modo maniacale, ma non funzionante. presenta l'errore ylod, cioè quando viene accesa appare la luce verde per pochi secondi, poi ne appare 1 gialla e subito dopo lampeggia rosso. La console è di marzo 2007 (data di uscità) pertanto fuori garanzia. A chi si aggiudicherà la ps3 verrà data con scatola originale: Ps3 60GB con all'interno KILLZONE2 70€ joypad; 25€ cavetteria; 5€ manuale di istruzioni TUTTO 100€ + ss ps. MAI STATA APERTA PER LA RIPARAZIONE! NON CHIEDETE DI SMENBRARE NON PERDITEMPO SE NON SIETE DAVVERO INTERESSATI! GRAZIE... Ultima modifica di _Pe{P}pE_ : 29-10-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
sono interessato, 80€ spedita?
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
ATTENTI...GIOCA AL RIALZO!!!
L'ho contattato in privato e tutto ad un tratto mi alza il prezzo! ...il joypad non lo ha aggiunto...ma ha solo rialzato il prezzo! Complimenti! Moderatori, per favore intervenite! Grazie! Ecco il copia e incolla dell'inserzione iniziale: Come da titolo vendo una Ps3 60Gb, l'unico modello Retrocompatibile. PRECEDENZA SCAMBIO A MANO La consolle è perfetta e tenuta in modo maniacale, ma non funzionante. presenta l'errore ylod, cioè quando viene accesa appare la luce verde per pochi secondi, poi ne appare 1 gialla e subito dopo lampeggia rosso. La console è di marzo 2007 (data di uscità) pertanto fuori garanzia. A chi si aggiudicherà la ps3 verrà data con scatola originale: Ps3 60GB con all'interno KILLZONE2 joypad; cavetteria; manuale di istruzioni TUTTO 80€ + ss
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di _Pe{P}pE_ : 29-10-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
gli accessori da te aggiunti sono parte integrante della ps3 ad eccezione di killzone2. Direi che possono essere considerate parti indivisibili della console senza le quali la stessa non potrebbe funzionare pertanto questo gioco al rialzo non credo sia conforme ad una compravendita.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
In termini legali credo che la situazione non cambi di molto.
In parole povere,prendendo un esempio di vita reale,se la ps3 ha un prezzo di 10€ sullo scaffale di mediaworld,quando vai alla cassa hai il diritto di pagare10€ nonostante la cassiera ti dica che il prezzo è sbagliato. Anche la vendita tra privati è soggetta a delle regole ben precise che tutelano l'acquirente. Ora non mi va di vedere il Codice se la cosa vale pure per i privati
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
a me interessa lo stesso 80 spedita, ti mando pm
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda solo joypad..prezzo?
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda per 85€ spedita.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda pad spedito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao passi mai da ct?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, ch mi dici per il joypad ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.