|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Sapphire 5750 driver per W7
Salve ragazzi, vi espongo il mio dubbio/problema:
Ho comprato tre giorni fa un HP Pavilon con processore i5 750 e 8gb di ram ddr3 che montava però una penosa hd 5450 Cosi oggi mi sono comprato la Sapphire 5750, non sarà un mostro ma non pretendo la luna giocando diciamo. Il "problema" è uno...installando i driver compresi nel cd dentro la confezione, il sistema mi rileva la scheda come HD 5700 series, e non col suo nome...è normale? Perchè prima, ed era sempre una ATI, veniva proprio il nome della scheda video in gestione dispositivi... altra domanda: dove trovo i driver per questa scheda, cercando in internet non ci sto capendo nulla
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa pagina:
http://www.sapphiretech.com/presenta....aspx?psn=0006 ma cosa devo mettere? ce ne tanti e non ci capisco na cippa
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
è normale che mostri hd 5700 series. in secondo luogo i drivers si scaricano da sito della casa madre, ATI/AMD : http://ati.amd.com/support/driver.HTML
p.s. mi dispiace che tu abbia preso un preassemblato
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ti dispiace del preassemblato? perchè mi hanno ladreggiato dici cmq..dal sito che mi hai detto..cosa devo scaricare? aiutatemi perchè sono niubbo niubbo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
perchè i preassemblati hanno componenti oem scadenti (vedi vga ram e alimentatore), e vengono venduti a prezzi esorbitanti. nella pagina che ti ho messo, clicca prima sul tuo sistema operativo, poi su radeon, poi il modello (5700series) poi su GO
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.