|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
favicon schede internet explorer
ciao a tutti,
non usavo internet explorer per navigare da una vita e mi chiedevo ma è normale o è solo una mia impressione che le favicon, ovvero quelle piccole immagini che si associano ad una pagina web ora da internet explore per il sito di hwu sia una as in un rombo azzurro e bianco mentre se apro una scheda e faccio una ricerca la favicon sembra essere il logo symantec giallo nero??? p.s. ora sono con antivir, norton usci in versione oem ma ora l'ho disinstallato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a< me ie non visualizza nessuna favicon.. ma è possibile che l'abbia filtrata il proxy..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ok ora è tutto normale
vi assicuro però che era una situazione alquanto anomala che ora non saprei ripetere perchè avevo constatato tali favicon quando avevo formattato win ed impostato la sola connessione senza installare niente altro che antivir... ...se dovessi formattare faccio qualche screenphoto per testimonianza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.