|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
Perchè mi è stato chiuso il thread???non ho fatto doppio up e non ho infranto regole
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
Quote:
primo messaggio del giorno: up secondo messaggio del giorno: tutto disponibile è un'altro up...si è verificato piu di una volta e l'hanno chiusa... e poi x la storiella dello scambio a mano solo x cose costose mi sembra un pò una ca**ata...se accetti lo scambio a mano lo fai anche x una matita (x dire)... Ultima modifica di SalvoDS(2) : 21-10-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Uhm....prima di aprire questo allegro 3d hai per caso letto quella sezione chiamata "Regolamento"?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
Se in un inserzione vendi sia telefonini che accessorietti, ti vedresti con uno che ti deve dare IN MANO "€ PERCHE' ARRIVA AL PUNTO CHE VUOLE TRATTARE PURE I 4€ DEL COSTO NORMALE DELLA COSA???
poi non leggo da nessuna parte che nel regolamento di HWUPGRADE si equipara "ancora disponibile "a un UP (cosa presente in altri forum)
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ritieniti ammonito, al prossimo sei sospeso.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
vedo il privato e ho tentato di rispondere, ma in pubblico...la mia risposta è all'ultimo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29373891 quindi l'apertura di questo thread, peraltro in tono polemico, comporta 5gg di sospensione, e mi spicae prendere questa decisione perchè ho avuto modo di parlare con te e mi sei semrata una persona intelligente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.