|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
[TO+sped] cerco seagate barracuda st3500320as "rotto"
torino + spedizione cerco elettronica o disco intero non funzionante (ovviamente con elettronica funzionante) di hard disk seagate barracuda st3500320as
staccando il cavo sata mi si è rotta la relativa "piattina" e posso utilizzare questo hard disk esclusivamente con il suo cava sata "proprietario" in quanto il pezzo in plastica della piattina sata è rimasto infilato nel cavo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Ciao,se il tuo è un Barracuda 7200.10 da 500Gb io ho un'elettronica buona (la meccanica e partita),però il codice dell'hard disc mio è st3500630as.
Forse l'elettronica potrebbe essere uguale,se vuoi ti posto una foto.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il mio è un 7200.11 non so se sia compatibile, chiedo sul forum.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Allora non penso vada bene,sono di una generazione diversa.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Hai risolto? Io se non sbaglio ho un ST3500320AS venduto qualche giorno fa che è risultato rotto, fammi sapere.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
però deve essere rotta la meccanica
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
cerco di spiegarti bene quello che mi serve
ho visto il disco e credo che non mi serva nemmeno l'elettronica. ti spiego... allego 5 foto ![]() ![]() ![]() ![]() vedi la parte in plastica nera? quella che è immediatamente sopra i contatti del molex e del cavo sata? quella con la forma leggermente ad L ecco, mi si è sbeccato quel pezzo di plastica, guardando il disco credo che sia solo un pezzo protettivo ovviamente fissato tramite le viti. quindi FORSE basterebbe allentare le viti e sfilare il pezzetto di plastica nero dal pcb verde. il mio disco funziona perfettamente, l'unico problema è che la "protezione" ad L in plastica nera, si è sbeccata dentro il cavo sata e quindi sono "obbligato" ad utilizzare solo questo cavo sata. se quello che ho detto io è oro colato, quanto mi faresti il pezzetto di plastica nero o se non fosse possibile smontarlo, tutta l'elettronica? se non hai tempo/voglia di provare a smontare il pezzo di plastica, nessun problema. porto il disco in un negozio di pc visto che mi manca quel cacciavite specifico. Ultima modifica di asmard : 01-11-2009 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Hai pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.