|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Ma Fini...
che ne pensate di Gianfranco?
vi piace la nuova rotta che sta prendendo ormai da mesi? secondo voi perchè lo fa? secondo me perchè è stato rincitrullito dalla nuova mogliettina si sa quanto tira il pelo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per restare in tema: "Che ce frega del cileno noi c'avemo Tottiggol".
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
L'atteggiamento di Fini avvantaggia Berlusconi perchè non è compreso dall'elettorato di cdx e quindi non è visto come una alternativa credibile al Berlusca.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
anche un comodino con le tarme sarebbe più credibile del berlusca... e con questo non voglio eloggiare fini..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè tu pensi davvero che berlusca sia di destra? fini è probabilmente uno dei pochi di quell'accozzaglia di scaldasedia ad avere ideali...e anche se io non sono d'accordo con lui, almeno lui li ha
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Forse ci si può esprimere in modo meno fazioso all'apertura allora. Siamo alla Marzullo, "si faccia una domanda, si dia una risposta"... a noi che resta, fai tutto tu... dichiari che Fini è cambiato, che è cambiato in peggio ed indichi la ragione di questo presunto cambiamento.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cosa che non ha nessun fondamento.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per farlo ha bisogno 2/3 del parlamento. Ora fa il No Global. Poi ritorna con la foto di Almirante riposta ora nel cassetto. Si chiama Destra Italiana. fg |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
Francamente non mi importa molto dell'etichettatura,a me interessa che la coalzione che voto rappresenti i miei interessi e soddisfi quei valori di cui sono portatore. Se in corso d'opera uno di quegli eletti cambia opinioni in merito agli indirizzi da seguire discostandosi dal percorso originale e per il quale è stato eletto,è evidente che si instaura una disarmonia tra l'elettorato e l'eletto in questione. Fini dicono che è di destra (cosa di cui ci sarebbe da discutere,perchè a me pare di sinistra) beh,io invece mi definisco di centro_destra:sono etichettature utili per schematizzare ma ciò che interessa appunto sono i valori e i programmi e la maggioranza dei "destri" percentualmente non sta con Fini ma con Berlusconi+Lega. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bastano 4 dichiarazioni sensate per far dimenticare tutto il male commesso?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
le solite cazzate, eh? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.