|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto per problema penso dovuto alla scheda madre
Salve a tutti, vi volevo porre il mio problema per vedere se qualcuno mi può aiutare.
La mia configurazione di pc è: Processore: Intel Core 2 Quad Q9400 Scheda Madre: Asus 775 P5Q Pro Ram: 2 x 2Gb DDR2 Corsair Dominator Scheda Video: ATI HD4870 Sapphire Hd: SATAII 500GB Seagate Alimentatore: LC Power Arkangel 850W Dvd: DVD-RW Pioneer Sata L'ho assemblato nell'ottobre scorso ed adesso dopo un anno all'improvviso all'accensione del pc mi appare il messaggio: "Reboot and select proper boot device Or insert boot media in selected boot device and press a key" Facendolo partire dal bios mi sono accorto che non mi rileva nè il lettore dvd nè l'hard disk, e premendo all'accensione F8 mi da come unica opportunità di scelta per il boot il lettore floppy che poi non ho... Volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea su cosa possa esser successo, se sia colpa della motherboard o del disco fisso? Grazie in anticipo con chi mi darà dei consigli. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.