|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
case a forma di piramide aiuto disperato
prima di tutto grazie a tutte le vostre risposte in anticipo ora vi dico che sto cercando disperatamente un case a forma di piramide non riesco a trovarlo da nessuna parte spero che qlk1 di voi mi possa aiutare anche se lo devo costruire vorrei un vostro aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sa che fai prima a fartelo da solo O_o! ! !
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Secondo me, pur essendo simpatico il modello linkato, ha un costo esagerato, e se si ha un minimo di manualità e gli attrezzi necessari a realizzarlo conviene costruirne uno personalmente. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DN%26um%3D1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa, sei sei su questo forum, avrai letto immagino qualche post.
Ne hai trovato "UNO" in cui qualcuno scrive come fai tu ? Fra un sms e un post in un forum si scrive diversamente, per rispetto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa nn volevo essere offensivo ma io nn ne avevo mai visti\sentito parlare
tanto di cappello a PazZo ma come vedi cerchi un tipo di case "troppo" di nicchia!
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto, secondo quelli che hai postato sono solo prototipi, mai realizzati, perchè un case piramidale, a parte l'estetica, non è un granchè, perchè occupa un sacco di spazio senza in realtà avere posto per componenti voluminosi.
Quindi imho o provi a farlo da solo, oppure cerchi qualche altra soluzione simpatica e particolare, con forma differente, come ad esempio il Cabe: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...abe_index.html pgp
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Non ne fanno +.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.