|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Cerco: iphone, xperia, htc touch 3g e diamond
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno dei seguenti device.
Mi raccomando, cerco solo terminali in garanzia e in ottimo stato, con tutta la dotazione. Onde evitare prezzi osceni, vi scrivo precisamente cosa cerco e quanto sono disposto a spendere al massimo: Iphone 3g 8gb--------->300€ spedito sony ericsson xperia x1----------->260€ spedito htc touch 3g----------->200€ spedito htc touch diamond------------->190€ spedito Prezzi comprensivi di j+3 assicurato. Rulez: Pagamento solo tramite postepay e solo alla ricezione del pacco, dopo presa visione. Per utenti fidati posso ricaricare 100€ subito e gli altri all'arrivo. Fatto in quasi tutte le mie trattative senza problemi di sorta (ci sono i link) ![]() Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ci provo anche se non l'hai indicato.
omnia HD con micro SD da 8gb (16gb totali)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi non voglio symbian, grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
EDIT
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 25-10-2009 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora in cerca, per colpa di un negozio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
ti interessa un diamond senza garanzia, no brand, completo di scatola a 155 spedito in paccocelere 3 assicurato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, ti ringrazio. Al 99% ho trovato un touch pro...aspetto un pò prima di chiudere il thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MESSINA
|
un htc nuovo (sempre se mi sostituiscono l'htc che porto in assistenza) ti interesserebbe ?
brand tim
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
htc diamond 150 spedito...ti invio le foto se sei interessato, buono stato ma non ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ciao, HTC Diamond 2 in ottime condizioni con garanzia, custodia e microsd da 8GB... ottimo affare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084227 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
vendo htc touch 3g blu, scontrino giugno 09, nessun graffio sulla scocca,pellicola sul display da subito, micro sd da 2gb, tom tom con mappa italia caricato, cavetto x auto originale htc, scatola originale con tutti gli accessori, vendo a 190 spedito. disponibili foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho un htc diamond, davanti sempre avuto pellicola la cover ha qualche segno di usura da sfregamento ovvimente mai caduto...garanzia ci sarebbe ancora ma non trovo più lo scontrino...comunque 160 spedito^^
Fammi sapere...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Trovato da tempo, si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.