|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
[NA+spese] Portatile Pakard bell EASYNOTE B3600
Come da titolo vendo portatile Pakard bell EASYNOTE B3600.
80€+spese Il portatile è stato piu' volte riparato in quanto durante il suo normale utilizzo è capitato spesso che lo si spostava senza staccare il cavo di alimentazione e quindi piu' volte si è rotto il JACK di ingresso dell'alimentazione nel portatile, ciò nonostante sono sempre riuscito a riparare questo difetto. Purtroppo, adesso, si accende una volta si e 100volte no e quando lo si riesce ad accendere appena lo si tocca, si spegne subito. Nelle foto si vede chiaramente che il portatile sono riuscito ad accenderlo, infatti ho fotografato diverse schermate, ma io essendo un venditore privato non offro nessuna garanzia. Le caratteristiche nello specifico è possibile visionarle al presente link http://shopping.virgilio.it/scheda_t...ote_b3600.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NON E' COMPRESO: Lettore, ram, hdd, batteria. RICAPITOLANDO LA VENDITA: Case, monitor , scheda madre, tastiera, alimentatore, cpu + dissipatore, agganci per l'hdd e dvd(la foto non è stata fatta ma gli agganci sono compresi). Il case è dotato di licenza XP HOME EDITION, ma non ho il cd di installazione Poichè è stato aperto piu' volte anche da persone differenti, alcune viti non sono originali e qualcuna può essere mancante. Vendo il portatile così come è nella foto. Visionate il tutto prima di fare la coda, se avete domande da fare non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione ---------REGOLE------- - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. Ultima modifica di archimedeonline : 02-09-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.