|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nuovo telefono a breve: windows moble o android?
Buongiorno a tutti!
Ho il desiderio di cambiare telefono antro natale e volevo provare un touchscreen. ![]() Avrei un budget di 300 euri, potrei anche sforarlo di una cinquantina di euro se fosse necessario, solo che sono alquanto inesperto in materia e chiedo consiglio a voi! ![]() Prima di tutto, il sistema operativo: quale consigliereste? le cose che si fanno sono più o meno le stesse credo, ma quali potrebbero essere pro e contro di windows mobile e android su tutti? qual è il grado di personalizzazione, di programmi free, di velocità del s.o.? potenzialmente si potrebbe passare in un futuro dall'uno all'altro? Poi, quale marca? gli htc mi sembrano ottimi, ho letto alcune recensioni sul touch 2 ed erano buone, display a parte..esce anche il tattoo e non è malvagio..ho visto il magic ma mi sa che sforo un po' col budget..mi interessava un entry level, o poco più. Infine, per sfruttare al meglio le potenzialità credo serva un piano telefonico con qualche tariffa particoalre per internet, a meno di casi in cui si disponga di wifi gratuito, giusto? Scusate per le mille domande, ma prima di investire vorrei assicurarmi di spendere nell'alternativa migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche informazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, la scelta del terminale dipende essenzialmente dall'uso che Tu ne farai, quindi l'unica cosa che puoi fare è spulciarti bene le caratteristiche dei terminali e scegliere quello che più si confà alle tue esigenze.
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che sia integrato con google alla grande e quindi con una connessione sempre attiva lo sfrutti al massimo puo' essere sfruttato alla grande e rispetto a windows mobile essendo un sistema nuovo e moderno e' al passo coi tempi. windows mobile e' uguale da 200 anni solo che ci aggiungono dei layer sopra per farlo sembrare sbrilluccicoso.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Messina
|
Comunque va bene per il gps e per un'oretta al giorno di wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cosenza
|
Anch'io sono interessato alla questione "wm o android?".
Io non ho una connessione flat dati (e né voglio farla). È possibile utilizzare un telefono android con le connessioni dati spente (o solamente in presenza di wi-fi) senza che l'usabilità del telefono ne venga meno? Ad esempio sul mio telefono wm uso "noData" in modo da evitare collegamenti gprs che mi esaurirebbero velocemente il credito della mia ricaricabile. È possibile una cosa simile anche su android? Ed in particolare, è possibile sincronizzare android con thunderbird senza passare dall'account gmail? Ho girato a lungo ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. La questione è molto semplice, non avevndo sempre la connessione wi-fi disponibile non ho proprio intenzione di usare una connessione dati su rete cellulare solo per sincronizzare il telefono con il computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.