|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Mercatino Gamecube
Ciao, ho da vendere diverso materiale Gamecube.
Alcune precisazioni: - Purtroppo non possiedo Postepay, accetto pagamenti solo con Bonifico Bancario. Per voi comunque è una garanzia in più da parte mia per evitare brutte sorprese. - Dò precedenza al ritiro a mano - Spedisco solo con metodi tracciabili e faccio sconti per grossi blocchi sulla spedizione Partiamo ![]() Giochi: - Winning Eleven 6FE JAP con packaging originale, manuale e Freeloader: 20€ - Resident Evil 4 PAL: 15€ - SuperMario Kart Double Dash PAL (condizioni pari al nuovo): 15€ - SuperMario Sunshine PAL con confezione e manuale UK (ma gioco multilingua comprendente l'Italiano) e custodia DVD non originale: 10€ - Mario Smash Football PAL (condizioni pari al nuovo): 15€ - Metroid Prime PAL con confezione e manuale UK (ma gioco multilingua comprendente l'Italiano): 10€ - Fifa 06 PAL: 10€ - Tiger Woods PGA Tour 2004 PAL: 5€ - Sonic Adventure 2 Battle PAL: 5€ - Speed Challenge: 5€ - Pikmin: 5€ - Soul Calibur 2 PAL: 10€ - NHL 2004 PAL: 5€ - Knockout Kings 2003 PAL: 5€ - NBA 2K3: 5€ - Donkey Konga 2 PAL: 10€ Console: - Gamecube Purple tenuto benissimo, perfettamente funzionante con PAD Purple originale, alimentatore, cavo AV e scatola (un filino rovinata): 10€ - Gamecube Purple anch'esso tenuto benissimo, perfettamente funzionante con PAD Purple originale, alimentatore, cavo AV ma senza scatola: 10€ Accessori: - Cavo RGB non originale ma di qualità pari al marchiato Nintendo: 6€ - Memory card non originale di colore white da 32MB: 8€ - Memory card non originale di colore white da 16MB: 6€ - Bonghi per Donkey Konga come nuovi, con scatola e tutti i manuali, usati si e no 2 volte: 15€ Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.