Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 15:11   #1
Cap_it
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
[Na+spe] VENDO MONITOR 26" IIyama ProLite E2607WS-1

Vendo Iiyama E2607WS-1 comprato il 18/06/09 praticamente nuovo, completo di tutti gli imballi, i cavi sono ancora imballati!
E' il modello di punta della Iiyama!
FULLHD ha le casse incorporate e ha 3 ingressi video: DVI VGA e HDMI.
Tempo di risposta di 2ms.
Nessun difetto
Resa dei colori fedele all'originale.
Per le caratteristiche tecniche:

http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/.../2/product/152

Includo scontrino fiscale, la garanzia scade fra 3 anni!
Consegna a mano o spedizione
Priorità consegna a mano, (viste le sue dimensioni )per altre foto non esitate a contattarmi.
In vendita anche su altri siti.
IN REGALO una sk Creative SBLive!
PREZZO 260€ + spedizione
Immagini allegate
File Type: jpg Iiyama.jpg (23.4 KB, 71 visite)

Ultima modifica di Cap_it : 05-10-2009 alle 15:41.
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:36   #2
enri09
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Coda
Hai pvt
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca
enri09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:27   #3
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Coda per amico, se non si fa sentire a breve passa pure oltre.
Ciao e grazie.

EDIT: Sei comunque 15€ sopra il prezzo da regolamento.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:44   #4
Cap_it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Coda per amico, se non si fa sentire a breve passa pure oltre.
Ciao e grazie.

EDIT: Sei comunque 15€ sopra il prezzo da regolamento.
Dipende chi lo ha a terra!
Old 05-10-2009, 17:57   #5
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Dipende chi lo ha a terra!
Scusa non l'ho capita.
Old 05-10-2009, 20:23   #6
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Scusa non l'ho capita.
Lui intendeva dire chi lo ha disponibile (a terra significa disponibile a magazzino )
Old 05-10-2009, 20:25   #7
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
coda
mi informo

Ultima modifica di as2k3 : 05-10-2009 alle 20:28.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 22:21   #8
Cap_it
Senior Member

Esatto

Intendo subito disponibile.
Old 05-10-2009, 23:54   #9
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Coda.
Mandato pm.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:44   #10
Cap_it
Senior Member

Venduto

Venduto a enri09!

P.S.:Fra le tante proposte serie che mi sono pervenute, vi racconto una proposta da me definita "innovativa".
Un iscritto voleva che glielo spedissi con pacco celere 1 plus , a mie spese, lui prima lo provava e se gli piaceva mi pagava...
Ovviamente in caso di esito negativo presumo che avrei dovuto pagare la spedizione sempre a mie spese!
Old 06-10-2009, 16:46   #11
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

che è l'unico utente che qui non è presente ed in coda...
Old 06-10-2009, 17:31   #12
enri09
Senior Member

Guarda meglio, sono il primo della coda!
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca
Old 06-10-2009, 17:40   #13
Cap_it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
che è l'unico utente che qui non è presente ed in coda...
Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa", che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.

Quote:
Originariamente inviato da enri09 Guarda i messaggi
Guarda meglio, sono il primo della coda!

Ultima modifica di Cap_it : 06-10-2009 alle 19:49.
Old 06-10-2009, 18:30   #14
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa".
Che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.
esatto
Old 07-10-2009, 00:54   #15
enri09
Senior Member

Scusa, non avevo capito.
Old 07-10-2009, 01:06   #16
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
Venduto a enri09!

P.S.:Fra le tante proposte serie che mi sono pervenute, vi racconto una proposta da me definita "innovativa".
Un iscritto voleva che glielo spedissi con pacco celere 1 plus , a mie spese, lui prima lo provava e se gli piaceva mi pagava...
Ovviamente in caso di esito negativo presumo che avrei dovuto pagare la spedizione sempre a mie spese!
La tua proposta che definisci "innovativa" è lecita chiederla,poi sta a te decidere se ti sta bene o no....ma io personalemte con una persona che ha venduto oggetti di un valore esiguo (circa 80€,parlo dei tuoi thread di vendita),preferisco andarci cauto visto che 260€ non sono bubbole...può essere che,se fosse arrivato il mio turno,lasciandomi delle referenze e facendoci una chiaccherata sarei stato io il primo a eliminare il post prova...ecco l'idea innovativa...
Nel pm precisamente chiedevo se accettava il post prova,che il prezzo del monitor era fuori regolamento e di risentirci in caso accettase la proposta anche telefonicamente per accorciare i tempi della trattativa.
Ma questo rispettando le code e non saltando tutti gli altri.Nel pm non c'è scritto di iniziare nessuna trattativa al di fuori del forum,ne tantomeno di farmi un favore e di non rispettare la coda visto che ero interessatissimo al monitor.

Quote:
Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa", che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.
NON ho per niente chiesto di concludere la trattativa via pm o di saltare qualsiasi coda...ho solamente mandato un pm dicendoli quale era la mia proposta in caso fosse arrivato il mio turno.
Questa è una risposta a quante persone messe in coda prima di me possano credere che io sia una persona che voleva saltare le code e costringere il venditore a accettare la mia proposta "innovativa".
Detto questo vorrei dire che il venditore si poteva limitare a rispondermi al pm rifiutando la proposta senza scrivere sul proprio thread di questa misteriosa proposta innovativa....anche se tanto innovativa non è...

Buona vendita.
Ciao.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
Old 07-10-2009, 10:08   #17
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
non per criticare, ma questa metodologia è lecitissima, ma solo se tu fossi un utente con tanti post e molte vendite alle spalle, non se sei un utente con ancora meno post del venditore
[email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 10:27   #18
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
Originariamente inviato da LeEloO.gio Guarda i messaggi
non per criticare, ma questa metodologia è lecitissima, ma solo se tu fossi un utente con tanti post e molte vendite alle spalle, non se sei un utente con ancora meno post del venditore
Si hai ragione anche tu...Io dalla mia parte avevo detto (con pm che lo dimostra) che davo tutte le mie generalità e in più fotocopia della carta d'identità;questo perchè come hai detto lo so di essere un utente con pochi post e quindi mi metto nei panni del venditore.
La cosa che mi ha dato fastidio è che,come ho fatto io, con un semplice pm lui rifiutava la mia offerta e basta...non "un tizio mi ha fatto una idea innovativa".

Con questo voglio chiudere l'OT.
Ciao.
Old 07-10-2009, 12:37   #19
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Edit.

Ultima modifica di f_tallillo : 08-10-2009 alle 00:10.
Old 07-10-2009, 15:12   #20
Cap_it
Senior Member

Quote:
Forse vi siete spiegati male.

Forse è questo il punto dell'incomprensione.
Il post prova serve solo per valutarne l'effettivo funzionamento in mancanza di referenze, non per vedere se il prodotto mi piace o no esteticamente.
Questo è applicabile come diritto di recesso ma solo negli shop.

Comunque pure io avrei concluso solo con post-prova.
Non farei mai pagamento anticipato ai neo-registrati. Anche con tutti i documenti in mano, tanto poi non serve a nulla.

Ultimamente le truffe sono fatte quasi solo da utenti nuovi.
Certo chiamarmi "neo registrato" fa un po ridere, visto che fra tutti gli iscritti alla discussione risulto di gran lunga il più VECCHIO!
Al contrario, sarei stato un folle se avessi accettato la proposta postprova di un neo iscritto, registratosi da meno di un anno e con poco più di 100 messaggi.
Frequento il forum giornalmente, lavoro permettendo, sono fra quei vecchissimi iscritti che vista la loro esperienza accumulata negli anni, (perdonatemi la falsa modestia! ) preferisce molto spesso leggere i commenti ed intervenire solo se strettamente necessario. Con ciò non voglio dire che sono un saccente, ma come nella vita preferisco ascoltare e puntualizzare al momento opportuno, da qui i miei pochi post( pochi si fa per dire!)
Il pagamento postvendita per me non esiste ne come venditore ne come compratore a prescindere.
Avrei preferito la consegna a mano, anche se poi ogni volta rispetto la coda, mi chiedo perché continuo a scriverlo??!
Inoltre come ho dimostrato a enri09 che voleva pagarmi con postpay, ho preferito un pagamento con bonifico bancario per garantire una visibilità totale, fornendo sia i miei dati completi che la mia iscrizione all'albo professionale che qualunque compratore può controllare su internet, come ulteriore forma di garanzia e trasparenza!

Ultima modifica di Cap_it : 08-10-2009 alle 21:58.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z