|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Na+spe] VENDO MONITOR 26" IIyama ProLite E2607WS-1
Vendo Iiyama E2607WS-1 comprato il 18/06/09 praticamente nuovo, completo di tutti gli imballi, i cavi sono ancora imballati!
E' il modello di punta della Iiyama! FULLHD ha le casse incorporate e ha 3 ingressi video: DVI VGA e HDMI. Tempo di risposta di 2ms. Nessun difetto Resa dei colori fedele all'originale. Per le caratteristiche tecniche: http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/.../2/product/152 Includo scontrino fiscale, la garanzia scade fra 3 anni! Consegna a mano o spedizione Priorità consegna a mano, (viste le sue dimensioni In vendita anche su altri siti. IN REGALO una sk Creative SBLive! PREZZO 260€ + spedizione
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 05-10-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda
Hai pvt
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda per amico, se non si fa sentire a breve passa pure oltre.
Ciao e grazie. EDIT: Sei comunque 15€ sopra il prezzo da regolamento.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dipende chi lo ha a terra!
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Lui intendeva dire chi lo ha disponibile (a terra significa disponibile a magazzino
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
mi informo Ultima modifica di as2k3 : 05-10-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Esatto
Intendo subito disponibile.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda.
Mandato pm.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto
Venduto a enri09!
P.S.:Fra le tante proposte serie che mi sono pervenute, vi racconto una proposta da me definita "innovativa". Un iscritto voleva che glielo spedissi con pacco celere 1 plus , a mie spese, lui prima lo provava e se gli piaceva mi pagava... Ovviamente in caso di esito negativo presumo che avrei dovuto pagare la spedizione sempre a mie spese!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
che è l'unico utente che qui non è presente ed in coda...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Guarda meglio, sono il primo della coda!
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Penso che lui si riferisca all'utente della proposta "innovativa", che è stato l'ultimo ad aggiungersi alla coda presente in questa discussione e non ha rispettato la fila, contattandomi prima del suo turno.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 06-10-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusa, non avevo capito.
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel pm precisamente chiedevo se accettava il post prova,che il prezzo del monitor era fuori regolamento e di risentirci in caso accettase la proposta anche telefonicamente per accorciare i tempi della trattativa. Ma questo rispettando le code e non saltando tutti gli altri.Nel pm non c'è scritto di iniziare nessuna trattativa al di fuori del forum,ne tantomeno di farmi un favore e di non rispettare la coda visto che ero interessatissimo al monitor. Quote:
Questa è una risposta a quante persone messe in coda prima di me possano credere che io sia una persona che voleva saltare le code e costringere il venditore a accettare la mia proposta "innovativa". Detto questo vorrei dire che il venditore si poteva limitare a rispondermi al pm rifiutando la proposta senza scrivere sul proprio thread di questa misteriosa proposta innovativa....anche se tanto innovativa non è... Buona vendita. Ciao.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
non per criticare, ma questa metodologia è lecitissima, ma solo se tu fossi un utente con tanti post e molte vendite alle spalle, non se sei un utente con ancora meno post del venditore
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 [email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi ha dato fastidio è che,come ho fatto io, con un semplice pm lui rifiutava la mia offerta e basta...non "un tizio mi ha fatto una idea innovativa". Con questo voglio chiudere l'OT. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Edit.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-10-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al contrario, sarei stato un folle se avessi accettato la proposta postprova di un neo iscritto, registratosi da meno di un anno e con poco più di 100 messaggi. Frequento il forum giornalmente, lavoro permettendo, sono fra quei vecchissimi iscritti che vista la loro esperienza accumulata negli anni, (perdonatemi la falsa modestia! Il pagamento postvendita per me non esiste ne come venditore ne come compratore a prescindere. Avrei preferito la consegna a mano, anche se poi ogni volta rispetto la coda, mi chiedo perché continuo a scriverlo??! Inoltre come ho dimostrato a enri09 che voleva pagarmi con postpay, ho preferito un pagamento con bonifico bancario per garantire una visibilità totale, fornendo sia i miei dati completi che la mia iscrizione all'albo professionale che qualunque compratore può controllare su internet, come ulteriore forma di garanzia e trasparenza!
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 08-10-2009 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.