|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ba+ss]scambio Sistema am2+ /am3 con....
ciao a tutto il forum . tra i miei tanti pc ultimamente mi era venuto il "priscio" di assemblarmi un picci formato micro atx compatto ma potente. ora il priscio e passato. tengo a sottolineare che TUTTO IL MATERIALE (a eccezione delle ram) E SCONTRINATO , COMPLETO DI SCATOLAME E USATO MENO DI UN MESE Ed EFFETTIVAMENTE MENO DI 5 gg ( lo usavo solo il week end causa lavoro settimanale piuttosto pesante)
ecco la configurazione che vendo / scambio scheda madre asrock am2+ asrcok a785gmh 128 processore sempron 140 SBLOCCATO A ATHLON II x2 4400e dual core a 45w ![]() case micro atx ram corsair dominator ddr2 1066mhz cas 5 2x1gb alimentatore BE QUIET ! micro atx 300w EFFETTIVI certificato 80+ con due rail da 12 v (regge anche una 4870) silenziosissimo (ripeto FORMATO micro atx - sfx) vendo il tutto a 170€+ ss oppure scambio con -scheda video agp almeno x800 -alimentatore DI QUALITA almeno 450w -processore 462 almeno 2800+ -accellero s2/s1 -materiale p55 /ddr3 di qualita -scheda madre full atx am3 ddr3 ovviamente ci accordiamo per il conguaglio. precedenza a1) bloco a mano, 2)al blocco 3 ) singoli pezzi a mano , 4)spedizione di singoli o meno pezzi . posso smembrare se piazzo tutto spedizione a carico dell utente finale |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho deciso di dare la recedenza alla vendita. si puo chiudere. riapro un altro 3ad di vendita
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.