| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2009, 12:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

Antivir 9 - norton 2010 - Kaspersky 2010

Ciao a tutti ragazzi...da quello che ho letto sulla rete, questi 3 antivirus, si attestano ai primi posti nelle varie classifiche di miglior antivirus...Norton sembra non abbia più problemi di pesantezza, per questo è alle prime posizzioni...la mia domanda è questa: Dovendo prendere un AV che mi funzioni perfettamente su Windows 7 a 64 bit, quale fra questi è secondo voi il migliore? Su il mio attuale pc con vista 64 bit, ho installato Kaspersky internet security 2009, che sembra funzionare bene per quello che riguarda i virus, ma di tanto in tanto, mi crea problemi col pc (BLUSCREEN), è successo più volte, dopo aver fatto un aggiornamento, di dover ripristinare l'ultima versione dell'AV, perchè con i nuovi aggiornamenti, il mio pc all'avvio, andava subito in bluscreen. Aspetto vostri consigli. Ciao e grazie a tutti. | 
|   | 
|  10-10-2009, 21:34 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		Ciao esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943 Ricordo inoltre l'esistenza di ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo   
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.