| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2009, 11:35 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Informazioni su MS-TECH LC-402

Salve a tutti, nonostante abbia provato a cercare un po' nel forum non ho trovato quello che mi serviva. Come da titolo del post, sarei interessato ad avere informazioni riguardo questo case. Ho visto nelle firme che alcuni utenti lo hanno e volevo sapere dei commenti. Vi spiego il perché: sto assemblando un pc e la mia prima scelta per un case buono ma non troppo costoso è stata verso i modelli cooler master per i quali ho tante buone esperienze. Se non altro, alla futura proprietaria di questo pc è piaciuto questo case, soprattutto per i colori (verde e nero) che si intonano con la cameretta (eh lo so, che scemità... ma purtroppo quando devi fare il pc alla tua ragazza a volte i punti di vista cambiano). Quindi rivolgo a voi questa grana   . A parte gli scherzi, vorrei semplicemente sapere com'è a livello di qualità, di spazio di manovra all'interno (questa informazione la gradirei io  ), sulla ventilazione ecc... insomma se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo case mi racconti la sua esperienza, poi magari le domande specifiche seguiranno. Vi ringrazio per l'aiuto che potreste darmi. | 
|   |   | 
|  10-10-2009, 16:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Bergamo 
				 | 
		direi che è all'altezza, pardon, bassezza degli alimentatori mstech.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.