|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
[ROMA] quasi regalo: casse creative DTT2200, volante microsoft per pc, scanner
Ad una cifra simbolica di 30€ offro, solo con consegna a mano:
Casse creative DTT2200 5.1, hanno diversi anni ma funzionano bene e il kit è completo anche di imballo Volante microsoft sidewinder force feedback wheel con pedaliera, serve una porta seriale, non ha USB. completo di imballo e perfettamente funzionante Scanner parallelo CANON FB630P, imballato e perfettamente funzionante. Roma zona prati o laurentina SOLO IN BLOCCO Scambio eventualmente con pen drive da 8gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
interessato a tutto al tuo prezzo con consegna a mano
pero' se possibile in zona laurentina.
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Se vuoi ho una kingston da 8 Gb, ma lo scanner non mi serve.
potrei proporre lo scambio penna per volante e casse?! Ciaooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ci mancherebbe, np alla prossima, e un saluto ad entrambi!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
merce ricevuta a mano.
persona molto a modo,ci siamo fatti anche 4 chiacchiere e un caffe'. gli imballi erano semplicemente perfetti;per ora non ho controllato nulla,ma non ho motivo di dubitare che tutto sia perfetto come descritto. alla prossima ciao
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a te! alla prossima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.