Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 18:59   #1
MXP33
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Aiuto scelta case ATX Mini-Tower...

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un case come descritto sopra...il prezzo dovrebbe rimanere dentro i 50 euro o almeno su quella cifra...il case va bene sia con alimentatore compreso o meno...in questo ultimo caso consigliatemi un alimentatore di buona qualità superiore ai 450W e che costi al max sui 50 euro.
Questo case andrà ad ospitare la seguente configurazione:

SCHEDA MADRE: ASUS 1156 P7P55D
CPU: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
CPU COOLER: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB OCZ Obsidian Skt1156 (2x2GB) CL9
HD: Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black
VGA: XFX HD4870 1GB Lite
PRIM: DVD-RW NEC 7200-S NERO SATA
CARD READER: Point Of View Card Reader Interno 54in1
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium

Attendo un vostro aiuto...Grazie, MXP33!!
MXP33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:10   #2
puchu69
Senior Member

L'Avatar di puchu69

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MXP33 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un case come descritto sopra...il prezzo dovrebbe rimanere dentro i 50 euro o almeno su quella cifra...il case va bene sia con alimentatore compreso o meno...in questo ultimo caso consigliatemi un alimentatore di buona qualità superiore ai 450W e che costi al max sui 50 euro.
Questo case andrà ad ospitare la seguente configurazione:

SCHEDA MADRE: ASUS 1156 P7P55D
CPU: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
CPU COOLER: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB OCZ Obsidian Skt1156 (2x2GB) CL9
HD: Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black
VGA: XFX HD4870 1GB Lite
PRIM: DVD-RW NEC 7200-S NERO SATA
CARD READER: Point Of View Card Reader Interno 54in1
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium

Attendo un vostro aiuto...Grazie, MXP33!!

scusa...ma hai un bella configurazione quindi non andare a "risparmio" su 2 parti che potrai riutillazzare in seguito...il mio consiglio è:
Cooler master haf 922(circa 99€) e ali corsair HX520W(circa 85€)
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:29   #3
MXP33
Member

Grazie del consiglio ma il mio obbiettivo principale era quello di avere un case un po' più piccolo del normale...per questo avevo rischiesto se qualcuno conosceva un case atx mini-tower...per il prezzo alla fine va bene anche un po' più alto basta che rimanga nei 100 euro...
Invece per quanto riguarda l'ali, anche io ero orientato verso un corsair ma 80 euro sono forse un po' troppi...sui 50 euro non c'è niente che sia quasi a pari livello di quello da te suggeritomi?
Grazie, MXP33!
Old 08-10-2009, 11:11   #4
MXP33
Member

Nessuno mi da una mano? Mi andrebbe bene anche un ATX Mid-Tower un po' più piccolo del normale...diciamo al di sotto dei 40 cm di altezza...
Old 08-10-2009, 11:22   #5
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
se tu cambi il cpu cooler evidentemente stai già pensando di occarlo un pò.....in un mini tower l'areazione non è un granchè perciò ti conviene un md-tower ben areato (haf 922 come giustamente ti hanno già consigliato) e poi è molto cool!
Con la configurazione che possiedi () è d' obbligo un buon modulare come il corsair che ti hanno precedentemente consigliato, è vero ci spenderai un pò di + ma sono sicuro che i soldi che spendi ora li riammortizzerai nel tempo quando un alimentatore economico lo dovrai cambiare e questo lo potrai mantenere........se vuoi un consiglio specula su tutto! per esempio io ho fatto 5 mila giri ma poi (23 maggio 2009) sono riuscito a comprare un haf 932 a 105€! e un alimentatore cooler master a 60€. Meglio perdere più tempo a trattare e avere roba buona che risparmiare forse 20 euro ma poi pentirsene!
Ciao
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:59   #6
puchu69
Senior Member

L'Avatar di puchu69

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MXP33 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio ma il mio obbiettivo principale era quello di avere un case un po' più piccolo del normale...per questo avevo rischiesto se qualcuno conosceva un case atx mini-tower...per il prezzo alla fine va bene anche un po' più alto basta che rimanga nei 100 euro...
Invece per quanto riguarda l'ali, anche io ero orientato verso un corsair ma 80 euro sono forse un po' troppi...sui 50 euro non c'è niente che sia quasi a pari livello di quello da te suggeritomi?
Grazie, MXP33!
io ho un hx620 come da firma è l'ho pagato 139€ 1 anno e mezzo fà...però almeno lo riutilizzo ancora visto che è ottimo in più modulare... quindi il mio consiglio è: vai sul sicuro e prenditi un corsair....spendi di più ma almeno ne sei contento... per il case alla fine è anche una questione di estetica.... se ti piace c'è anche questo: http://it.coolermaster.com/products/...ate=324&id=492 (che è quello che ho ora in firma...) poi vedi un pò tu...ma con quella configurazione meglio prendere roba buona che roba "scadente" o che costa poco....
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 18:49   #7
MXP33
Member

Ragazzi ho capito...grazie dei consigli...che ne dite di questo case...costa una 90ina di euro ma è più piccolo e dovrebbe essere perfetto per la mia configurazione...
- Lian Li PC-A05NB - black http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5823
Aspetto un vistro parere...MXP33!!
Old 09-10-2009, 11:48   #8
MXP33
Member

Nessuno mi aiuta??? Ci sarebbe anche questo case della Itek...mi sembra buono, piccolo e non costa pure tanto...
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=2392
Che ne dite?
Old 09-10-2009, 16:19   #9
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
quello dela itek non mi ispira....quello della lian li è già più bello ma ho solo 2 slot da 5.25"....bho fai te io rimango sul 922 questi mi paiono troppo compressi soprattutto per quella configurazione,poi de gustibus.....io sinceramente non potrei consigliarti, io sono dell'opinione opposta alla tua.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:49   #10
MXP33
Member

Per me 2 slot 5,25 sono più che sufficenti visto che me ne basta uno per il masterizzatore DVD...e poi 1 da 3,5 dove mettere un floppy/card reader e sono a posto...
Quindi ovvimente meglio quello della lian li...
Old 09-10-2009, 17:54   #11
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
mi inserisco nella discussione, visto che sono alla ricerca di un case dalle dimensioni ridotte
MXP33 se ti può interessare prova a dare un occhio ai corona di gmc http://www.gmc.co.kr/language/englis.../list_atx.html
c'era anche la review di hwupgrade
io orientativamente stavo puntando mobo m-atx, e di conseguenza case in versione cubo come lianli v351 o sg01 della silverstone
ma se ne avete altri da consigliare , ben volentieri

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian