|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
iMove + telecamera Sony
Ciao a tutti!
Vi espongo il mio problema: Ho registrato un concerto con una telecamera Sony MiniDV DCR-HC19E. Devo scaricare tramite firewire il video sul mio mac, un MacPro 2,16 ghz con Snow Leopard e iLife 09. Collego la videocamera al mac ma iMove non la riconosce. Provo riprovo ma non niente, non va. Allora decido di portarla in ufficio dove lavoriamo con diversi mac, per fare una prova. L'attacco ad un PowerMac G5 con Os X 10.4.11 e iLife 06 (credo) ma niente, non la rileva. Passo allora ad un MacBook con installato Leopard e iLife 08 (credo), ed ecco che rileva subito la videocamera... Come è possibile che sul mio non la senta mentre sul MacBook si? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prima di tutto è iMovie
![]() seconda cosa iMovie 09 fa pena ed è nuovo, forse non è compatibile, cerca il vecchio che dovrebbe essere disponibile sul sito apple gratis per tutti gli utenti
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.