Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 17:56   #1
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Amore o Carriera?

Grossi dubbi....

domani mi laureo in Ingegneria Civile, dell'Ambiente e del Territorio ..laurea triennale ma ho già intrapreso il curriculum di studi in Ing. Strutturale (si lo so sono autolesionista e sadomaso)...

Ho la possibilità di una collaborazione con l'uni di qualche mese presso l'Oman per la stabilizzazione antichi monumenti storici del principato..e dovrei starci almeno 6 mesi...

Allo stesso tempo ho trovato una ragazza troppo bella che mi compiacio tutte le volte che la vedo! di quelle che la metti in top of the topa e tutte le altre sembrano finte (ok forse sto esagerando ma non chiedetemi tutti foto :P cell ed indirizzo XD) però è una di quelle che dici ok la metto incinta e sono apporto per tutta la vita

Cosa fare? le due cose non sono compatibili...e non nego che ho grandi ambizioni per le possibilità di farmi nuove esperienze, ho anche un prof che mi vorrebbe mandare a fare tirocinio in inghilterra in uno studio che collabora al rifacimento di circuiti di F1, SBk, MotoGP ed io non sono praticamente mai stato all'estero perchè i miei non se lo possono permettere...

Quale decisione?

P.S. So già che la risposta sarà Escile il pescie reiterate volte fino a quando è inutilizzabile e poi vai in Oman!!!!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:58   #2
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
prima di tutto..FOTO della ragazza
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:59   #3
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Grossi dubbi....

domani mi laureo in Ingegneria Civile, dell'Ambiente e del Territorio ..laurea triennale ma ho già intrapreso il curriculum di studi in Ing. Strutturale (si lo so sono autolesionista e sadomaso)...

Ho la possibilità di una collaborazione con l'uni di qualche mese presso l'Oman per la stabilizzazione antichi monumenti storici del principato..e dovrei starci almeno 6 mesi...

Allo stesso tempo ho trovato una ragazza troppo bella che mi compiacio tutte le volte che la vedo! di quelle che la metti in top of the topa e tutte le altre sembrano finte (ok forse sto esagerando ma non chiedetemi tutti foto :P cell ed indirizzo XD) però è una di quelle che dici ok la metto incinta e sono apporto per tutta la vita

Cosa fare? le due cose non sono compatibili...e non nego che ho grandi ambizioni per le possibilità di farmi nuove esperienze, ho anche un prof che mi vorrebbe mandare a fare tirocinio in inghilterra in uno studio che collabora al rifacimento di circuiti di F1, SBk, MotoGP ed io non sono praticamente mai stato all'estero perchè i miei non se lo possono permettere...

Quale decisione?

P.S. So già che la risposta sarà Escile il pescie reiterate volte fino a quando è inutilizzabile e poi vai in Oman!!!!!!
Va beh non ti chiedo di darmi il suo numero di cell, fai una cosa te vai in Inghilterra a fare carriera pure domani e poi passale il mio di numero di cell, magari se mi invia pure una sua foto non disdegno
Old 04-10-2009, 18:02   #4
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
vai inghilterra che fai l'uno e l'altro..garantito
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:06   #5
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
vai inghilterra che fai l'uno e l'altro..garantito
in inghilterra ho solo vitto e alloggio e lavoro a gratis...e vado a fare prove su miscele di bitumi e analisi con l'LFWD sullo stato dei pacchetti strutturali che compongo le piste...

In oman invece è una cosa che mi pagano e bene e poi vado a fare quello che ho fatto per la tesi...

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
Old 04-10-2009, 18:08   #6
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Carriera = Soldi = Felicità.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:26   #7
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Sarò controcorrente ma io ne parlerei prima con lei e poi decideremmo insieme.
Old 04-10-2009, 18:31   #8
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Se rinunci alla carriera e ai soldi ti mollerà comunque quindi giocatela.
Old 04-10-2009, 19:03   #9
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Portarla con te?
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:24   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se fossi innamorato non ti faresti nemmeno la domanda quindi vai.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:27   #11
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
parla con lei.... poi puoi decidere..
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:36   #12
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Carriera
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:41   #13
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Carriera senza dubbi, siamo giovani (credo tu sia mio coetaneo), sai quante ne cambieremo ancora prima di trovare quella della nostra vita? (se mai la troveremo)
Se mi avessi detto "di famiglia siamo già straricchi" ti avrei detto pensaci su, ma un occasione come questa difficilmente ti ricapiterà, perdi un treno che di solito non ripassa..
Old 04-10-2009, 19:42   #14
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Si nasce da soli, si muore da soli. Tutto quello che sta in mezzo, alla fine non conta molto. La scelta è soltanto tua.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 20:38   #15
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

il problema è che non è la mia ragazza "ufficiale" l'ho conosciuta da poco e da subito c'è stato un bellissimo feeling...
io ho avuto prima una storia di 5 anni, poi l'anno scorso mi sono lasciato e nel mezzo vuoto...

o meglio tante ragazze conosciute che non mi hanno detto niente, nella ricerca di quella con qualcosa in più non lobotmizzata e soprattutto che non guarda maria de filippi e gdf e quelle cazzate li (si è uno dei miei metodi di scielta :P )..

Con questa c'è stato qualcosa in più che mi ha colpito, se fosse una storia che dura da un po' e c'è amore forse sarei partito e lei avrebbe capito...così che siamo agli inizi c'è la certezza di perderla..e bho lei mi è sembrata l'ago in un pagliaio...

non so se mi sono spiegato..

cmq si sono giovane sono dell'86

Old 04-10-2009, 22:02   #16
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
il problema è che non è la mia ragazza "ufficiale" l'ho conosciuta da poco e da subito c'è stato un bellissimo feeling...
io ho avuto prima una storia di 5 anni, poi l'anno scorso mi sono lasciato e nel mezzo vuoto...

o meglio tante ragazze conosciute che non mi hanno detto niente, nella ricerca di quella con qualcosa in più non lobotmizzata e soprattutto che non guarda maria de filippi e gdf e quelle cazzate li (si è uno dei miei metodi di scielta :P )..

Con questa c'è stato qualcosa in più che mi ha colpito, se fosse una storia che dura da un po' e c'è amore forse sarei partito e lei avrebbe capito...così che siamo agli inizi c'è la certezza di perderla..e bho lei mi è sembrata l'ago in un pagliaio...

non so se mi sono spiegato..

cmq si sono giovane sono dell'86
Carriera e casomai quando torni la risenti
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 01:38   #17
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Se resti e poi la storia finisce lo rimpiangerai per tutta la vita, se parti e lei non capisce ne troverai tante altre...

P.S. Nessuna donna vale una carriera e un lavoro ben pagato e con ottime prospettive, dato che qui sono in gioco le tue massime aspirazioni...se poi fosse davvero l'amore della tua vita vedrai che ti seguirà ovunque in capo al mondo, altrimenti è inutile che stai qui a perderci del tempo...