|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Amore o Carriera?
Grossi dubbi....
domani mi laureo in Ingegneria Civile, dell'Ambiente e del Territorio ..laurea triennale ma ho già intrapreso il curriculum di studi in Ing. Strutturale (si lo so sono autolesionista e sadomaso)... Ho la possibilità di una collaborazione con l'uni di qualche mese presso l'Oman per la stabilizzazione antichi monumenti storici del principato..e dovrei starci almeno 6 mesi... Allo stesso tempo ho trovato una ragazza troppo bella che mi compiacio tutte le volte che la vedo! di quelle che la metti in top of the topa e tutte le altre sembrano finte (ok forse sto esagerando ma non chiedetemi tutti foto :P Cosa fare? le due cose non sono compatibili...e non nego che ho grandi ambizioni per le possibilità di farmi nuove esperienze, ho anche un prof che mi vorrebbe mandare a fare tirocinio in inghilterra in uno studio che collabora al rifacimento di circuiti di F1, SBk, MotoGP ed io non sono praticamente mai stato all'estero perchè i miei non se lo possono permettere... Quale decisione? P.S. So già che la risposta sarà Escile il pescie reiterate volte fino a quando è inutilizzabile e poi vai in Oman!!!!!!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prima di tutto..FOTO della ragazza
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vai inghilterra che fai l'uno e l'altro..garantito
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in inghilterra ho solo vitto e alloggio e lavoro a gratis...e vado a fare prove su miscele di bitumi e analisi con l'LFWD sullo stato dei pacchetti strutturali che compongo le piste...
In oman invece è una cosa che mi pagano e bene e poi vado a fare quello che ho fatto per la tesi...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarò controcorrente ma io ne parlerei prima con lei e poi decideremmo insieme.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se rinunci alla carriera e ai soldi ti mollerà comunque quindi giocatela.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Portarla con te?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se fossi innamorato non ti faresti nemmeno la domanda quindi vai.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
parla con lei.... poi puoi decidere..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Carriera
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Carriera senza dubbi, siamo giovani (credo tu sia mio coetaneo), sai quante ne cambieremo ancora prima di trovare quella della nostra vita? (se mai la troveremo)
Se mi avessi detto "di famiglia siamo già straricchi" ti avrei detto pensaci su, ma un occasione come questa difficilmente ti ricapiterà, perdi un treno che di solito non ripassa..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si nasce da soli, si muore da soli. Tutto quello che sta in mezzo, alla fine non conta molto. La scelta è soltanto tua.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il problema è che non è la mia ragazza "ufficiale" l'ho conosciuta da poco e da subito c'è stato un bellissimo feeling...
io ho avuto prima una storia di 5 anni, poi l'anno scorso mi sono lasciato e nel mezzo vuoto... o meglio tante ragazze conosciute che non mi hanno detto niente, nella ricerca di quella con qualcosa in più non lobotmizzata e soprattutto che non guarda maria de filippi e gdf e quelle cazzate li (si è uno dei miei metodi di scielta :P ).. Con questa c'è stato qualcosa in più che mi ha colpito, se fosse una storia che dura da un po' e c'è amore forse sarei partito e lei avrebbe capito...così che siamo agli inizi c'è la certezza di perderla..e bho lei mi è sembrata l'ago in un pagliaio... non so se mi sono spiegato.. cmq si sono giovane sono dell'86
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se resti e poi la storia finisce lo rimpiangerai per tutta la vita, se parti e lei non capisce ne troverai tante altre...
P.S. Nessuna donna vale una carriera e un lavoro ben pagato e con ottime prospettive, dato che qui sono in gioco le tue massime aspirazioni...se poi fosse davvero l'amore della tua vita vedrai che ti seguirà ovunque in capo al mondo, altrimenti è inutile che stai qui a perderci del tempo...